Coppie VIP

Charlotte Casiraghi pizzicata in piscina con il nuovo compagno, felice con il piccolo Raphael (Foto)

E' al settimo cielo Charlotte Casiraghi con il nuovo compagno e il figlio Raphael (foto)


La principessa Charlotte Casiraghi non rilascia interviste sulla sua vita privata, non parla dei suoi amori, di suo figlio Raphael, di ciò che finisce e di un amore che inizia; ci pensa il gossip ad aggiornarci. Foto su foto il settimanale Chi mostra Charlotte Casiraghi con il suo nuovo compagno, con Dimitri Rassam. E’ ufficiale, Chi con queste immagini rivela che l’amore tra Dimitri e Charlotte è reale in tutti i sensi. Le foto scattate in piscina, nelle acque dello Yatching Club di Monaco, rivelano la felicità della splendida figlia di Caroline di monaco e Stefano Casiraghi. Poca fortuna in amore per la famiglia reale, le dolorose vicende del passato nella famiglia Grimaldi le conosciamo tutti, ma questo non è certo gossip. La cronaca rosa invece ci fa sorridere nel vedere il piccolo Raphael, nato dal legame tra la principessa e l’attore Gad Elmaleh. Il figlio di Charlotte sembra legatissimo a Dimitri.

Ma chi è Dimitri Rassam? Produttore cinematografico, figlio di Carole Bouquet. Sarà un caso ma Charlotte resta sempre nel mondo del cinema con i suoi amori. Dopo la fine del legame con Gad Elmaleh e la più breve storia con Lamberto Sanfelice, adesso c’è Rassam con lei e sembra che sia la storia giusta da portare avanti.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi di Alfonso Signorini

Le foto del matrimonio della sorella di Ilary Blasi, nozze celebrate a Roma – clicca qui

I tre si divertono in acqua, sereni, quando c’è Raphael tutto ruota intorno a lui. Dimitri e il piccolo tra schizzi e tuffi ridono di gusto e la principessa li osserva ed è evidente che è al settimo cielo. Non c’è più il broncio sul suo meraviglioso viso, speriamo sia per sempre così. Alle prossime foto da Monaco o altrove, di certo al mare o in piscina, tra yacht e nuotate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.