Coppie VIP

Antonella Clerici è in Scozia con Garrone e Maelle, un’altra vacanza piena d’amore (Foto)

Antonella Clerici in vacanza in Scozia felice con Vittorio Garrone e la sua Malle (foto)


Antonella Clerici continua a fare il pieno d’amore e di vacanze con Vittorio Garrone e ovviamente la piccola Maelle (foto). Sul suo profilo social la conduttrice pubblica le foto delle emozioni, le immagini con il suo compagno, le foto della sua bambina. Aggiunge poche parole e gli immancabili cuori, si intuisce così la sua gioia, l’entusiasmo, il meritato periodo d’oro che forse non credeva sarebbe più arrivato. La Clerici e Garrone adesso sono in Scozia, al mare ma lì fa freddo, nonostante questo Antonella ride di gusto accanto all’uomo della sua vita e scrive: “Io e te come al solito ridiamo”. La coppia è sulla spiaggia, i colori non sono quelli dell’estate e in un’altra foto la Clerici mostra anche Maelle aggiungendo semplicemente un cuore rosso. Poche parole e tanto amore per Antonella che adora mostrare la simpatia di Garrone. Lui sorride sempre, anche più di lei. In una foto scattata in questa vacanza in Scozia l’imprenditore indossa anche il kilt elegantissimo.

La conduttrice de La prova del cuoco adora viaggiare, ma in passato non l’abbiamo mai vista spostarsi così tanto da un luogo all’altro, Solo pochi giorni fa era in Sicilia, l’isola che non manca di visitare ogni estate. E’ chiaro che Antonella Clerici questa estate non si fermerà ad Ansedonia ma godrà delle splendide giornate respirando amore vero tra la piccola Maelle e il suo Vittorio.
Ecco le foto

Le foto del matrimonio della sorella di Ilary Blasi – clicca qui

I fan della Clerici sono felici per lei, dopo le delusioni ricevute dal legame con Eddy Martens è tempo di vita vera e di soddisfazioni. L’estate è appena iniziata e siamo certi che di belle foto come queste in Scozia ne vedremo ancora tante. Antonella è in gran forma, Gente ha pubblicato i suoi scatti bikini, lei ha rivelato un segreto sul come dimagrire e tonificare, ma è un po’ costoso. Tonerà l’11 settembre con il suo cooking show del mezzogiorno su Rai 1 una novità in prima serata, intanto buone vacanze Antonella!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.