Coppie VIP

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri insieme, la nuova coppia beccata in vacanza (Foto)

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sorprendono tutti, sono la coppia dell'estate, una bellissima coppia (foto)


E’ bellissima Ambra Angiolini tra le braccia di Massimilano Allegri, sì avete letto bene Ambra e l’allenatore della Juventus stanno insieme, almeno questo rivelano Chi e le foto che domani troveremo in edicola. A lanciare per primo lo scoop dell’estate è Gabriele Parpiglia che orgoglioso mostra le prime foto della coppia, le prime foto della passione che ha travolto la Angiolini e Allegri. Nemmeno con la più forte delle immaginazioni avremmo pensato ad una coppia come questa e invece il gossip ci regala le emozioni dell’attrice beccata all’Argentario, bellissima, felice, stretta al suo nuovo compagno. Nessuna rivelazione ufficiale, ma Ambra Angiolini in genere non ne fa, però dalle foto che mostra Parpiglia sembra che abbiamo la coppia dell’estate, la coppia pronta a battere anche Belen Rodriguez e Andrea Iannone.
La Angiolini dopo l’addio a Francesco Renga e Lorenzo Quaglia e troppi pettegolezzi aveva annunciato che non avrebbe più rivelato niente della sua vita privata. CI ha pensato il settimanale di Alfonso Sigorini con le foto e i titoli che pubblichiamo di seguito

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non sono più una coppia, è già tutto finito ? clicca qui

Gabriele Parpiglia sulla sua pagina ufficiale accanto alla foto dell’allenatore e dell’attrice ha scritto: “Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio lo scoop dell’estate 2017: la travolgente passione scoppiata tra una coppia nuovissima e inaspettata, quella composta dall’attrice Ambra Angiolini e dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. I due hanno trascorso un weekend di passione all’Argentario e le eccezionali immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ricostruisce in un eccezionale reportage tutte le tappe di questo nuovo amore che inaugura in modo clamoroso le cronache della stagione estiva”.

Al momento solo poche foto ma bellissime, vere. Non ci resta che attendere che Chi arrivi in edicola per scoprire tutto il resto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.