Coppie VIP

Marco Borriello presenta la nuova fidanzata in famiglia, lei è Larissa Schmidt (Foto)

Su Chi Marco Borriello e la bellissima fidanzata, Larissa Schmidt (foto)


E’ una bellissima modella brasiliana la nuova fidanzata di Marco Borriello, anzi Larissa Schmidt sembra la donna che ha finalmente fatto innamorare davvero il calciatore (foto). Nessun flirt o storia breve, Borriello ha perso davvero la testa per Larissa e l’ha già presentata alla famiglia. E’ il settimanale Chi in edicola domani che rivela ancora una volta un nuovo amore vip. L’attaccante napoletano ha 35 anni, sarà il caso di mettere la testa a posto e pensare alla donna della sua vita. Dunque, non c’è nessuna Buccino nella vita di Marco, le foto che poche settimane fa mostravano insieme Cristina Buccino e Borriello erano state fuorvianti, loro sono solo amici, la fidanzata è un’altra, è la bellissima Schmidt. Il cognome non è certo brasiliano, infatti Larissa ha origini tedesche. Aggiungiamo qualche dettaglio perché ha un corpo mozzafiato con misure 89-69-91 per 1,78 cm di altezza. E’ giovanissima e dalle foto è evidente che Borriello abbia segnato la sua rete più bella.

Marco Borriello conquistato da Larissa e lei conquistata dal calciatore che nell’ultimo campionato con il Cagliari ha segnato ben 16 reti. La modella brasiliana è apparsa accanto a Marco ad Ibiza, sembra dopo aver conosciuto la famiglia Borriello, mamma, fratelli e persino a Bobo Vieri, il suo migliore amico.

Ecco le prime foto dal settimanale Chi

Marco e Larissa stanno insieme da diversi mesi ma è evidente che per il calciatore si tratti di una storia importante, un amore che ha voluto vivere da solo prima di uscire allo scoperto subendo il gossip. Con l’uscita in edicola del settimanale Chi potremo curiosare anche con le altre foto della coppia.

Intanto Gabriele Parpiglia sulla sua pagina ufficiale ha commentato: “Il settimanale Chi ha svelato, nel numero in edicola da mercoledì 5 luglio, uno dei segreti meglio custoditi dell’estate: la vera donna di Marco Borriello. Il calciatore, che nelle scorse settimane si era fatto fotografare mentre scherzava in modo malizioso con Cristina Buccino, ha in realtà da mesi una ragazza fissa: si chiama Larissa Schmidt, è una modella brasiliana di origini tedesche e dal corpo mozzafiato (è alta 1.78 e ha misure perfette 89/69/ 91). E dopo aver cercato di sviare l’attenzione dei paparazzi con Cristina Buccino, è uscito allo scoperto e ha portato Larissa in vacanza con sé a Ibiza. Non solo, l’ha fatta anche conoscere alla madre e ai fratelli e anche al suo migliore amico, e compagno di scorribande sull’Isola, Bobo Vieri”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.