Coppie VIP

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, pubblicate tutte le foto del loro amore (Foto)

Tutte le foto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri durante la loro vacanza d'amore, le foto pubblicate su Chi


Ieri lo scoop sulla coppia Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, oggi Chi pubblica tutte le foto del loro amore tra passione, onde del mare e risate. Le immagini sono bollenti ma senza eccessi, Ambra Angiolini è un’esplosione di femminilità nel suo vestito bianco bagnato che mostra un quasi topless. Massimiliano Allegri in versione così affascinante non l’avevamo mai nemmeno immaginato. E’ una coppia che sorprende ma l’attrice e l’allenatore della Juve insieme piacciono tanto a tutti. Dopo le lacrime versate per Francesco Renga e la fine del legame con Lorenzo Quaglia adesso Ambra sembra davvero aver voltato pagina lasciandosi andare tra le braccia di Allegri. In vacanza all’Argentario, è lì che i paparazzi li hanno beccati scattando foto bellissime. Si sono conosciuti qualche mese fa a Torino, la Angiolini era impegnata sul set, lui ovviamente sul campo da calcio.

49 anni Allegri, 40 per Ambra e un amore appena nato che ci auguriamo duri a lungo. Sono loro la coppia dell’estate e le foto pubblicate da Chi che vi mostriamo in basso confermano tutto.

Le foto del matrimonio di Roberta Bruzzone in bianco sulla spiaggia di Fregene – clicca qui

Allegri in costume e fascino che ricorda Kevin Costner, con Ambra costeggia la scogliera dell’hotel e un’onda li sorprende. Ambra scoppia in una gran risata, lui l’abbraccia e la bacia con tenera passione. Le foto sono sensualissime, l’abito bianco indossato dalla Angiolini è completamente bagnato e svela le sue intimità e il seno nudo finisce tra le pagine del gossip. Ma non è niente in confronto a tutti gli altri scatti: sembrano le scene di un film nuovo, quelle di un amore sbocciato da poco, di quelli che piacciono ai romantici. Intanto, la loro vacanza è finita e i due sono tornati uno al Nord, l’altra a Roma per i rispettivi impegni.

Intanto, arrivano puntuali anche le foto di Francesco Renga con la sua compagna, ma quella è un’altra storia, questa di Ambra e Allegri sarà la più seguita dei prossimi mesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.