Coppie VIP

Francesco Renga in piscina con Diana si lascia coccolare, l’amore prosegue (Foto)

Francesco Renga pizzicato con Diana Poloni in piscina a Roma appare pensieroso ma lei lo coccola /foto)


Un po’ come le fiction che tanto piacciono al pubblico dopo le foto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri arrivano quelle di Francesco Renga e Diana Poloni. Questa è l’estate dell’amore, per fortuna non vedremo lacrime ma almeno in questo caso solo baci e passione. Ambra ha trovato in Allegri un amore da vivere tra risate e mare e Renga continua a farsi coccolare dalla sua Diana. Tra il cantautore e la Poloni la storia dura da più di un anno e Chi li ha sorpresi ancora una volta tra tenerezze e confidenze. Lo definiscono un artista inquieto ma la sua compagna sa come stemperare la tensione. In effetti Renga non sembra rilassarsi molto a bordo piscina, appare pensieroso, così Diana lo distoglie dai suoi pensieri, lui cambia sguardo e lei lo bacia con tenerezza. Il paragone è inevitabile e confrontando le foto di Ambra Angiolini con Massimiliano Allegri e queste che vi mostriamo in basso di Renga e Diana è facile intuire dove ci sia più passione viva.

Francesco Renga si divide tra la sua professione e la famiglia, i figli sono sempre al primo posto. Dopo aver trascorso qualche giorno ad Alghero con Jolanda e Leonardo è poi ripartito per Roma dove c’era Diana ad attenderlo.

Ed ecco le foto in piscina della coppia

Un po’ di relax per ricaricarsi prima che inizi il tour. Renga come sempre farà innamorare tante coppie con le sue canzoni ma lui sembra avere ormai trovato la donna con cui desidera stare, la donna che l’ha portato via da Ambra, ma dopo tante lacrime sembra che siano tutti felici di come sia andata.

Qui le foto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri all’Argentario, in vacanza

Non abbiamo mai visto l’attrice così bella e felice, il resto lo seguiremo con voi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.