Coppie VIP

Alessia Marcuzzi in acqua con Paolo Calabresi anche questa estate un mare di coccole (Foto)

Beccati in vacanza Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi non manca la passione in acqua (foto)


Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi (foto) sono sempre innamoratissimi, la conduttrice ha atteso a lungo prima di sposarsi ma alla fine ha scelto l’uomo giusto. La coppia è stata beccata anche questa estate in acqua, al mare, in un bagno a due, avvinghiati l’uno all’altra. Giochi proibiti in mare per Alessia Marcuzzi e suo marito, un mare di coccole che il settimanale Ditutto mostra le pagine di questa settimana. La conduttrice e Calabresi sono in vacanza. Il bagno è rigenerante e lei non resta indifferente al fascino del marito, lui da sempre perso dalla bellezza della sua Alessia. La Marcuzzi si lascia trasportare rilassata, la passione è altissima e tra i due non c’è traccia di momenti basso nemmeno per il gossip. Il rapporto va alla grande; si sono sposati nel dicembre del 2014, non hanno figli ma Tommaso e Mia è come se fossero anche di Paolo.
Di recente la conduttrice ha confidato che con suo marito ha capito che amare una persona richiede molto impegno, che non si scappa appena qualcosa cambia o c’è un problema. “Sono sempre stata un’impulsiva, una che si innamorava e che, appena finiva il sogno, mollava. Se il cielo diventava brutto, cambiavo continente. Solo adesso, con Paolo sto imparando che l’amore è anche impegno, investimento, fiducia” ha confidato al settimanale Grazia.

Le foto pubblicate da Ditutto

Caterina Balivo in pantaloncini e bikini riesce a camuffare il pancione – qui le foto e i consigli alle mamme in dolce attesa

Risate, coccole, figli, lavoro, complicità e tanta passione, nel matrimonio c’è tutto e Alessia può davvero contare sempre su suo marito. Paolo Calabresi Marconi sarà accanto a lei anche a settembre, quando riprenderà L’Isola dei famosi. Un supporto fondamentale per la presentatrice nella professione e nella sua famiglia allargata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.