Bellezze VIP

Caterina Balivo in pantaloncini e in bikini camuffa il pancione (Foto)

Caterina Balivo dispensa consigli a chi come lei ha il pancione e ogni tanto vuole camuffarlo, anche in pantaloncini (foto)


Caterina Balivo adora il suo pancione ma mancano ancora due mesi al parto e portarlo con questo caldo è davvero una gran fatica, in più c’è la voglia di sentirsi sempre belle. Camuffare un po’ il pancione è tra i consigli che la Balivo dispensa a chi la segue con interesse. La conduttrice alterna abiti aderenti a vestiti furbi, il bianco ai colori dell’estate, così le sue curve premaman appaiono e scompaiono mentre lei si diverte a giocare con il look. Sul suo profilo social Caterina Balivo appare in pantaloncini corti e… magia il pancione non c’è più; tutto merito degli shorts rosa che sembra averle regalato un’amica. Li consiglia a tutte le mamme in dolce attesa e abbina una camicia in stile anni ’70, ampia, bianca. Le scarpe sono il suo punto forte, punta sui sandali verde smeraldo che abbiamo già visto ai suoi piedi anche in latro colore. L’obiettivo è raggiunto, il pancione è camuffato.

Sul suo blog la Balivo invita tutte le follower per altri segreti, i trucchi per essere sempre in forma e alla moda. Sul suo profilo Instagram poi è apparsa anche la foto in bikini, ovviamente con pancione nascosto, nascosto dal salvagente del figlio. La scorsa settimana intanto il settimanale Chi aveva già pubblicato le foto della conduttrice di Detto Fatto in bikini con il primogenito.

Ecco le ultime foto postate dalla Balivo

Caterina Balivo beccata in bikini col pancione, le foto sul settimanale Chi – clicca qui

Lei punta spesso sulle gambe che non sembrano subire alcun gonfiore nonostante il pancione, suggerisce di evitare vestiti troppo ampi e perché no di indossare gli shorts. Quante mamme in dolce attesa seguiranno i suoi consigli? Intanto, è arrivata la notizia su chi sostituirà la conduttrice a Detto Fatto in attesa del suo ritorno. Sarà Serena Rossi, pronta poi a lasciare il posto non appena Caterina sarà pronta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.