Coppie VIP

Ambra Angiolini dopo le foto con Allegri la risposta ai giornalisti al Cinè (Foto)

Protagonista al Cinema di Riccione per Ambra Angiolini non potevano mancare le domande su Massimiliano Allegri dopo le foto su Chi


La storia d’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri rende la coppia protagonista dell’estate e dopo le foto pubblicate da Chi arriva inevitabile il dopo scoop. Dopo i giorni trascorsi insieme all’Argentario Ambra era a Riccione per la nona edizione di Cinè, fin troppo scontata la domanda diretta all’attrice su Allegri. Anzi, più giornalisti con più domande hanno provato a tirare fuori qualche parola alla Angiolini che su Allegri ha risposto ogni volta un deciso “no”. Dopo la fine della relazione con Lorenzo Quaglia lei aveva già anticipato che non avrebbe più parlato della sua vita privata, che non avrebbe più permesso di farsi “raccontare da quattro foto che escono su un giornale”. Immaginiamo quindi quanto possa darle fastidio vedere le foto con Allegri sul settimanale Chi, anche se sono davvero bellissime, ma troppo intime, arrivate forse troppo presto.

E’ sempre la solita storia, i vip vorrebbero una vita privata normale e non pubblicata sui giornali. Incredibile però come Ambra e l’allenatore della Juve si siano fatti beccare come due ragazzini.

 Tutte le foto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri su Chi – i giorni passati all’Argentario, lo scoop dell’estate sulla coppia del momento – clicca qui

A 40 anni conosco la mia natura, non la combatto più, cerco qualcosa di diverso che possa fare la differenza” ha commentato la Angiolini al Cinè dopo le prime immagini della commedia Terapia di coppia per amanti tratta dall’omonimo libro di Diego De Silva. Una dichiarazione che immaginiamo per Ambra vada oltre il piano professionale.

Ambra ha deciso di trincerarsi dietro il silenzio, di non commentare il flirt con Massimiliano Allegri ed è comprensibile il suo atteggiamento, le foto parlano senza aggiungere altro, la coppia piace al gossip, purtroppo per loro i paparazzi sono attenti ad ogni mossa in attesa di beccarli ancora insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.