Coppie VIP

Belen Rodriguez un taglio ai capelli e forse anche ad Andrea Iannone (Foto)

Le foto di Belen Rodriguez e Andrea Iannone su Nuovo, c'è maretta tra i due e anche il nuovo taglio di capelli della showgirl (foto)


Sui social non c’è più traccia del loro amore: Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono in crisi, la loro storia è finita? Il gossip gira da giorni ma i due protagonisti non rispondono; intanto Belen ha tagliato i capelli e questo cambio look fa spettegolare ancora di più. Belen volta pagina davvero, cosa è successo alla coppia più social? Le ultime foto della Rodriguez e di iannone insieme arrivano da Ibiza e a pubblicarle è il settimanale Nuovo, ma quando sono state scattate? Il giornale parla di bronci, musi lunghi. La coppia con il piccolo Santiago è in barca, nessun entusiasmo o sono solo in pieno relax? Qualcuno azzarda la crisi dopo le foto di Stefano De Martino e Belen insieme nella villa affittata da Iannone alle Baleari; in effetti i due erano sereni e bellissimi con il loro bambino, ma basta davvero così poco per scatenare una crisi tra il pilota e la showgirl?

In realtà è l’assenza delle foto della coppia dai rispettivi social a far parlare di maretta tra i due. Nell’ultimo anno le dichiarazioni d0amore, i cuori, i baci, le foto, le condivisioni sui social erano tantissime sia da parte di Belen che di Iannone, ma adesso?

Di seguito le foto pubblicate da Nuovo questa settimana e il nuovo taglio di Belen 

Le foto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri su Chi, la risposta dell’attrice sul flirt – clicca qui

Da tempo Belen posta solo foto con il figlio, foto con le amiche, foto di shooting. Ha tagliato i capelli, scrive “Senza trucco nell’anima”. Il pilota ha tempo solo per postare immagini della sua moto, magari cerca di allontanre semplicemente le critiche di chi dà la colpa a Belen dei risultati negativi in pista.

L’estate è solo all’inizio, avremo tempo di scoprire molto altro tra giri in barchi e foto più o meno rubate dai paparazzi che corrono dietro i protagonisti di questa soap infinita. Per fortuna c’è Belen, dice Alfonso Signorini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.