Coppie VIP

Stefano De Martino fidanzato con la bella Marianna ma lei ha un altro (Foto)

Stefano De Martino è davvero fidanzata con una della campana? La bella Marianna però è fidanzata con un altro e il gossip sbaglia ancora tutto (foto)


Mentre il gossip parla della crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone arriva l’ennesima notizia sulla fidanzata di Stefano De Martino. Il ballerino da quando ha lasciato Belen non si fa beccare con nessuna altra donna ma gli addetti al pettegolezzo ne scovano sempre una nuova. Sarebbe Marianna la presunta nuova fidanzata di Stefano De Martino; ovvero una bella modella campana di 20 anni. Marianna Barisano, sembra sia questo il suo nome. A dare la notizia rosa un po’ di siti, tra questi anche Oggi, ma in breve tempo il gossip è già smontato. Il primo indizio che Marianna non sia la nuova fidanzata di De Martino è perché lei non è a Ibiza con lui ma è a Napoli. Passiamo al secondo ben più importante: la modella sarebbe già felicemente fidanzata con un altro, quindi la storia tra i due resta una invenzione. Davvero Stefano De Martino è ancora single?

Belen un po’ di tempo fa, quando ancora era arrabbiata con il suo ex marito, aveva detto chiaramente che Stefano è semplicemente più bravo di lei a nascondersi dai paparazzi e che era ovvio che avesse avuto altre donne. Perché però il nome della modella campana è stato associato a De Martino?

Lei è una delle 32 finaliste elette come Miss Reginetta d’Italia, è davvero molto bella e sarebbe possibile che lui abbia perso la testa per lei. Ma non è così!

Ancora una volta il gossip non è riuscito a beccare l’ex di marito di Belen con un’altra. Tutti lo vogliono fidanzato con Elena D’Amario, con un’altra collega, con Marianna, con la ragazza della porta accanto o con Dayane Mello, ma lui nega e non c’è traccia che lo smentisca. Il mistero resta mentre qualcuno insinua che Stefano sia fidanzato da tempo ma è bravissimo nel depistare tutti. Prima o poi uscirà allo scoperto o magari chissà ancora c’è speranza per l’ex coppia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.