Coppie VIP

Ambra Angiolini al mare con i figli, Allegri è con il piccolo Giorgio (Foto)

Fine settimana con i figli per Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri dopo la fuga d'amore (foto)


Non una parola da parte di Ambra Angiolini sulle foto con Massimiliano Allegri, sulla loro storia d’amore, su tutto quello che abbiamo ammirato tra le pagine del settimanale Chi la scorsa e questa settimana. In tutta risposta Ambra si è dedicata come sempre ai figli e al suo lavoro e su Chi tra le foto con Massimiliano Allegri oggi ci sono appunto quelle dell’attrice con i figli Jolanda e Leonardo. Dopo la fuga romantica all’Argentario con l’allenatore della Juventus Ambra Angiolini quest’ultimo fine settimana l’ha trascorso al mare con i figli nati dall’amore con Francesco Renga. Tutti e tre sul litorale romano mentre Allegri era a Forte dei Marmi con il figlio più piccolo, Giorgio. Il gossip vorrebbe una loro dichiarazione ma Ambra già da tempo aveva confessato che non avrebbe più speso una parola sulla sua vita privata né avrebbe lasciato che delle foto sui giornali parlassero di lei.

Il gossip intanto ne parla ma sono foto bellissime, è una storia d’amore quella con Allegri che piace, che incuriosisce, che emoziona. Speriamo non sia già acqua passata, intanto Chi mostra le foto dell’attrice al mare con i figli e di Allegri tra pony e pineta con il piccolo Giorgio.

Le foto di Elisa Isoardi con un altro Matteo, la conduttrice bacia un altro uomo, tradisce Salvini – clicca qui

Qualche giorno al mare a Marina di Cerveteri per Ambra con i suoi Leonardo e Jolanda. Lei tra sole e mare si occupa dei suoi ragazzi e dell’abbronzatura rinfrescando sempre le idee con una bella nuotata in mare.

Dopo le belle foto sulla scogliera di Porto Ercole Massimiliano Allegri fa il papà a Forte dei Marmi e questa volta si accorge dei paparazzi che scattano foto su foto ma non perde il sorriso. Per entrambi i figli sono al primo posto, speriamo che anche l’amore tra i due sia posizionato ben in alto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.