Coppie VIP

Elisa Isoardi bacia un altro Matteo: tutte le foto del tradimento (Foto)

Le foto di Elisa Isoardi e del suo nuovo Matteo pubblicate dal settimanale Chi (foto)


L’arrivo dell’estate ci lasica sempre a bocca aperta e questa volta è Elisa Isoardi a regalarci tutto lo stupore con il suo flirt o grande amore estivo (foto). Si parla di tradimento, sì sembra che Elisa Isoardi abbia tradito davvero Matteo Salvini. Le foto pubblicate da Chi, tutte le foto scattate a Ibiza dai paparazzi, non lasciano dubbi, la conduttrice è innamorato di un altro Matteo. Lo abbiamo già anticipato ieri, lui è Matteo Placidi, un affascinante avvocato che sembra aver rubato il cuore alla bella Isoardi. Dunque, Chi mostra le prove alle persone che non ci credevano, ma come avrà reagito il leader della Lega Nord? Solo qualche girono fa Salvini e la Isoardi erano insieme sotto il placo di Modena a cantare con Vasco Rossi e le altre migliaia di persone, cosa è successo in così breve tempo?

Si erano già lasciati o c’è davvero un tradimento? Adesso tocca forse alla conduttrice Rai dare una spiegazione, ma forse non c’è niente da aggiungere.

Ecco le foto pubblicate oggi dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, le foto che svelano tutto

Le nuove foto di Ambra Angiolini e Allegri – clicca qui

Non c’è solo un bacio, il che avrebbe potuto far pensare ad un saluto affettuso, ad un bacio rubato. No, c’è tutta una sequenza di immagini che parla di emozioni, del desiderio di stare insieme. Elisa Isoardi a pranzo con il suo nuovo Matteo, Elisa Isoardi che si lascia baciare da lui, che coccola il suo avvocato, che scatta un selfie ad entrambi. Parliamo d’amore e di persone libere e quindi c’è solo da sorridere guardando le foto dell’ennesimo scoop di questa estate. L’unico forse a non sorridere sarà Matteo Salvini. Lui aveva anche aggiunto il suo Like alla foto della Isoardi scattata all’incantevole mare sull’isola delle Baleari. Tutti si chiedono cosa sia accaduto e siamo certi che il gossip non mancherà di spiegarlo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.