Coppie VIP

Ambra Angiolini e Allegri, nuove immagini del loro amore tra passeggiate e passione (Foto)

Arrivano su Chi altre foto di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri nel loro fine settimana romantico (foto)


Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (foto) la scorsa settimana hanno riempito le pagine del gossip con la loro storia d’amore e anche se in questi giorni non son insieme arrivano le foto che non abbiamo ancora visto. Il settimanale Chi dopo aver lanciato lo scoop della coppia dell’estate punta su altre foto di Ambra Angiolini e Allegri mostrando immagini tenerissime ma allo stesso tempo cariche di passione. Gli scatti che i paparazzi hanno fatto durante il week end romantico dell’attrice e dell’allenatore della Juve sono così tanti e belli che meritano la continuazione. Nessuno dei due ha voluto dire nulla sul loro legame; sono tornati entrambi alla loro vita quotidiana ma per il gossip sono ormai la coppia più ricercata, quella che incuriosisce ma anche quella che fa sognare. Sono usciti allo scoperto o sono stati beccati? Intanto per Ambra e Allegri non c’è più pace.

Il settimanale Chi li a ha seguiti nel loro fine settimana appena passato, ognuno era con i propri figli. La Angiolini sul litorale romano con Jolanda e Leonardo, i figli nati dalla lunga storia d’amore con  Francesco Renga. Massimiliano Allegri era a Forte dei Marmi con il figlio, il piccolo Giorgio. L’allenatore si prepara a festeggiare i suoi 50 anni, il compleanno è l’11 agosto e chissà se con lui ci sarà anche Ambra.

Ma dicevamo delle nuove foto che il settimanale Chi ha pubblicato, eccole

Federica Panicucci e Massimiliano Allegri in vacanza in Grecia, sono un vero spettacolo – qui le foto

La fuga romantica all’Argentario è ricca di immagini, sono così belle che sembrano quasi studiate. Una sequenza che sembra non terminare di Massimiliano Allegri e Ambra che passano dalle passeggiate mano nella mano ai baci appassionati sul lettino per poi concludersi con l’onda del mare che li ha sorpresi. Le trasparenze di Ambra hanno fatto il giro del web e incantato quasi quanto questo nuovo amore che fa parlare tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.