Coppie VIP

Andrea Iannone rompe il silenzio e dedica a Belen tutto il suo amore (Foto)

Andrea Iannone sul suo profilo social posta foto e dichiarazione d'amore per Belen Rodriguez, lei non risponde (foto)


Se crisi c’è stata tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez sembra sia stata superata o almeno il pilota ha rotto il silenzio di coppia e ha dichiarato il suo amore zittendo il gossip. Iannone appare sognante nella foto che qualche ora fa ha postato sul suo profilo social. Belen gli passa le mani tra i capelli e lui commenta: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole! Grazie”. Il romanticismo è tornato ma solo per lui perché la Rodriguez non ha ancora risposto. L’ultima foto di Belen sul suo profilo social la mostra in bikini con le curve in evidenza e il suo percorso detox per essere sempre in forma perfetta. Cosa è successo davvero tra Belen e Iannone non lo sapremo mai ma a questo punto dell’estate i nostalgici smettano di sperare che la showgirl argentina possa tornare con Stefano De Martin. Il gossip era forse andato oltre immaginando già un ritorno di famiglia con Belen, Stefano e Santiago ma a far tornare tutti alla realtà ci ha pensato il centauro.

Tutti sanno bene che il pilota non sta passando un bel periodo, le ultime gare in pista non gli hanno dato le soddisfazioni di un tempo e per lui deve essere davvero dura. In più è probabile che anche con Belen un po’ di momento basso ci sia stato. Intanto, Iannone è da tempo che non appare tra le foto della Rodriguez, vedremo se dopo questa dichiarazione d’amore Andrea tornerà sul profilo social della sua fidanzata.

Le prime foto di Giovanni Masiero e Chicca Rocco con la figlia Ginevra – clicca qui

Se crisi c’è stata il sereno sembra tornato, ma attendiamo la risposta d’amore di Belen. Pace fatta, non c’è mai stata crisi o bolle ancora qualcosa in pentola? Noi attendiamo pazienti la risposta.

Intanto, la Rodriguez si divide tra Ibiza e Roma dove sta registrando le puntate di Tu si que vales. Sempre impegnata su tutto non sembra mai stanca e non smette mai di destare curiosità.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.