Coppie VIP

Francesca Rocco e Giovanni Masiero presentano Ginevra, gioia mista a timore (Foto)

Tra le pagine di Chi le foto di Giovanni Masiero e Francesca Rocco con la figlia Ginevra nata meno di due mesi fa (foto)


Giovanni Masiero e Francesco Rocco (foto) sono tra le coppie più belle che il Grande Fratello abbia unito, il loro percorso è stato come nelle favole o come da manuale. Entrambi concorrenti del GF 13 si sono innamorati e non hanno certo perso tempo e oggi tra le pagine di Chi presentano la loro bimba, la piccola Ginevra nata meno di due mesi fa. Chicca Rocco stringe il suo tesoro tra le braccia e Masiero è pronto a proteggere le sue principesse per sempre. La figlia dei due gieffini ha inevitabilmente sconvolto le vite di entrambi che raccontano di una gioia immensa ma anche della paura di non essere all’altezza. Sono i timori che hanno un po’ tutti i genitori desiderosi di fare al meglio il mestiere più difficile della vita. Non hanno perso tempo Francesca Rocco e Giovanni Masiero, un anno fa il matrimonio e poi l’annuncio della gravidanza, la nascita di Ginevra e adesso le presentazioni più dolci.

Mettere al mondo un figlio oltre ad essere una delle grandi responsabilità della vita è un processo fisico molto doloroso” ha confidato Francesca ricordando che oggi nonostante tutti i passi giganti della medicina partorire sia sempre così tanto doloroso. Un dolore che poi sappiamo bene porta alla “consapevolezza della bellezza”.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri al ristorante a Milano dopo le foto in vacanza – clicca qui

Un amore sconfinato per la piccola Ginevra ma l’ex gieffina da poco mamma confessa le sue paure, le insicurezze: “Ne sarò capace? E se piange? Quando arriva la notte ti capita di non dormire. Si chiama paura, panico, non lo so…. Poi però quando Ginevra è tra le mie braccia, trovo finalmente l’equilibrio”. Sempre più innamorata di Giovanni, di Masiero papà dice: “E’ un ottimo papà e fa di tutto per tirarmi su…Mi dice che ho il seno più grosso e che lui ne è contento”. Il copro di una donna dopo la gravidanza cambia, tornare negli stessi jeans non è sempre è immediato. Per fortuna ci sono vip che dicono la verità mostrando paure ed emozioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.