Coppie VIP

Elisa Isoardi dopo la bufera pubblica una frase che poi cancella (Foto)

Dopo il probabile tradimento di Elisa Isoardi a Matteo Salvini la conduttrice dice la sua ma poi cancella tutto (foto)


Non ha intenzione né motivo Elisa Isoardi di parlare della sua vita privata ma dopo che il gossip ha mostrato le foto che la ritraevano con Matteo Placidi e i vari commenti sul suo presunto tradimento a Matteo Salvini, qualche sassolino per qualche attimo ha voluto toglierlo dalla scarpa. Elisa Isoardi ha condiviso una foto di un amico, bellissima ma triste; accanto una frase che appare indirizzata a qualcuno: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo”. Non una parola in più, nessuna spiegazione ma dopo poco la conduttrice ha eliminato lo sfogo cancellando il post. Per un attimo la Isoardi si è lasciata andare, in qualche modo voleva dire la sua velata verità ma sa che forse adesso è meglio tacere perché il gossip ne approfitterebbe. Ormai le foto di Elisa che bacia un altro a Ibiza, mentre tutti pensavano che fosse felicemente fidanzata con Matteo Salvini, sono state pubblicate e viste da tutti.

Ma davvero c’è stato un tradimento o tra la Isoardi e Salvini era già finita? La frase postata e poi rimossa lascia spazio ad altro gossip: che Salvini non sia poi così vittima?

Andrea Iannone rompe il silenzio e dichiara il suo amore per Belen – clicca qui

Ognuno resta sempre libero di fare le proprie scelte, l’abbiamo già detto, da parte nostra nessun giudizio, si tratta solo di piacevole cronaca rosa, di chiacchierare, per il resto nessuno può giudicare ciò che non conosce. Ci ha colpito un commento lasciato da una fan di Elisa Isoardi nel suo profilo sotto una foto al mare: “Mi convincono sempre più che per usare internet ci vuole un test di sanità mentale.. Leggo un mare di cattiverie offese, insulti…ma dico a voi cosa interessa??.. È vostra moglie …nuora… ?? Dunque lasciatela in pace.. Tutte queste persone che stanno giudicando, nessuna che ha tradito fidanzato o marito..e gli ometti ? Tutti puri?? Dovremmo guardare le nostre di miserie…. Dietro la tastiera tutti giudici, con nick e nomi farlocchi… Per usare internet ci vorrebbe la legge nome cognome e codice fiscale. Così tanti spiritosi e grandi di chiacchiera finiscono il circo…”. Non c’è altro da aggiungere ma il gossip senza offese continua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.