Coppie VIP

Laura Barriales ha sposato Fabio Cattaneo, matrimonio in gran segreto per la splendida showgirl (Foto)

Una sposa bellissima Laura Barriales che per il suo matrimonio con Cattaneo ha voluto la privacy più assoluta (foto)


Laura Barriales poche ore fa ha condiviso con i suoi followers la notizia: si è sposata in gran segreto con Fabio Cattaneo. La showgirl spagnola è riuscita a vivere il giorno del suo matrimonio nel modo più privato possibile, più esclusivo, più emozionate. Era desiderio della Barriales e di Cattaneo che alle nozze non ci fossero paparazzi e che niente potesse turnare la loro magia. E’ lei che lo ha voluto rivelare sul suo profilo Instagram mostrando alcune foto. Laura splendida in abito da sposa, emozionata accanto a suo marito, il manager ticinese a cui avrebbe dovuto dire sì già un anno fa. Anche agli invitati Laura Barriales aveva chiesto di non condividere scatti sui social, niente che facesse immaginare che quello era il giorno del suo matrimonio. Tutto è andato secondo piani; non è la prima volta che un vip chiede ai suoi ospiti alle nozze di mantenere il segreto ma in genere c’è sempre qualcuno che non rispetta la richiesta.

Fabio Cattaneo e la Barriales così hanno potuto godere ogni istante del loro giorno più bello, l’evento è rimasto segreto fino ad oggi, fini a poche ore fa quando la sposa ha scritto: “Hola amigos! Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata, ma mi sembra giusto comunicare a voi per primi, che mi sono sposata con Fabio. È stato il giorno più bello della mia vita, quante emozioni insieme… Grazie a tutti gli invitati di aver reso tutto così unico e nostro!” aggiungendo anche delle bellissime foto.

Andrea Iannone rompe il silenzio della crisi e dichiara il suo amore a Belen Rodriguez – clicca qui

E’ una vera meraviglia lei in abito da sposa bianco con strascico, romantico, con il velo, i capelli raccolti. Una favola segreta che chissà se potremo un po’ vivere anche noi nei prossimi giorni con altre foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.