Coppie VIP

Stefano De Martino in lacrime con le amiche di Belen Rodriguez (Foto)

Le foto di Stefano De Martino in lacrime con le amiche di Belen Rodriguez (foto)


Davvero Stefano De Martino è così in crisi per Belen Rodriguez da piangere e sfogarsi proprio con le amiche della sua ex moglie? Sembrerebbe di sì, almeno così rivelano il gossip, alcune foto scattate a Ibiza e i soliti bene informati. Facciamo un piccolo riepilogo di questa soap che vede protagonisti Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Per un mesetto circa le voci sulla crisi tra il pilota e Belen non avevano trovato smentita, poi Iannone ha interrotto il pettegolezzo dichiarando tutto il suo amore alla Rodriguez che intanto non fa che pubblicare foto di se stessa, del piccolo Santiago e dei suoi genitori. Arrivano poi le foto di Diva e Donna che mostrano Stefano De Martino in lacrime seduto sul balcone di casa, a Ibiza. Sembra piangere e sfogarsi consolato dalle amiche di Belen. Il settimanale di gossip scrive: “Stefano soffrirebbe molto per i continui ‘no’ che riceve dalla madre di suo figlio e a consolarlo ci stanno pensando proprio le amiche di Belen”.
A consolare De Martino proprio una delle migliori amiche della ex moglie, Patrizia Griffini. Lacrime che non stupiscono chi già sapeva che il ballerino è pentito di aver lasciato la madre di suo figlio. Sembra che Stefano abbia raccontato a tutti l’errore fatto in passato; ma anche Belen ha confidato di essere stata lasciata con un messaggio su WhatsApp e di essere stata tradita.

Carlo Cracco al mare con i figli e la compagna – qui le foto scattate in Sicilia dai paparazzi

Lui sta provando in tutti i modi a riconquistarla e dalle ultime foto scattate nella villa in cui Belen a Ibiza soggiorna con tutto il clan è evidente che tra i due è tornata l’armonia, ma forse niente altro. La Rodriguez sta ancora riflettendo o ha già deciso? La certezza ce l’avremo solo quando posterà una nuova foto con il suo Andrea, intanto il gossip prosegue.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.