Coppie VIP

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, vacanza bollente all’Isola del Giglio per la coppia senza figli (Foto)

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico beccato anche questa estate da Chi in alto mare tra baci ed effusioni bollenti (Foto)


Ancora una volta Gigi Buffon e Ilaria D’Amico si sono fatti beccare in barca e in mare con le loro effusioni bollenti. E’ il settimanale Chi che mostra anche questa estate che tra la giornalista e il portiere la passione non manca, che lei cerca lui e lui cerca lei. Un po’ di sana invidia la suscitano, travolti dalla passione Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, ancora una volta ignari della presenza dei paparazzi, hanno dato vita in più tempi a scene da film. Il portiere della Nazionale e della Juventus non perde interesse per la mamma del suo piccolo Leopoldo mattia, così scrive il settimanale dedito ai pettegolezzi. La coppia si scambia baci e tenerezze in barca poi decidono per un  bel tuffo in mare. La D’Amico è in gran forma e Buffon è pazzo di lei che sa come attirare sempre la sua attenzione. Non c’è dubbio che sia una delle coppie più passionali dello showbiz.

Di contro sono una coppia che suscita poca simpatia, di certo perché molti non hanno ancora dimenticato che quando Ilaria e Gigi si sono innamorati lui era ancora sposato con la splendida Alena Seredova.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Chi

Paola Perego in topless su Diva e Donna, a Formentera la conduttrice si rilassa con Lucio Presta – qui le foto

Dopo le vacanze con la famiglia allargata con tutti i figli della coppia adesso è tempo di pensare all’amore. Sistemati tutti i figli con i rispettivi genitori e nonni i Buffon sono partiti per l’Isola Del Giglio. E’ la terza estate per il loro amore, la relazione prosegue dal 2014 e ha già avuto la gioia di aggiungere in famiglia il piccolo Leopoldo mattia nato a gennaio del 2016. Alle prossime foto della coppia, alla prossima estate per gli scatti bollenti, per quest’anno abbiamo già vist



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.