Bellezze VIP

Paola Perego in spiaggia solo con un mini slip, quasi perfetta a 51 anni (Foto)

Le foto di Paola Perego in spiaggia a Formentera, la conduttrice mostra le curve e più pelle possibile (Foto)


Paola Perego è a Formentera, o almeno era lì in vacanza con Lucio Presta quando Diva e Donna ha scattato le foto che pubblica questa settimana. La conduttrice si rilassa e in topless è il modo migliore per abbronzare il corpo senza antiestetici segni, lei sì che può farlo e riceve anche i complimenti di un corpo quasi perfetto. A 51 anni Paola Perego mostra le sue curve al top, gambe da invidia e solo un po’ di rilassamento sulla schiena fa intravedere magari lo sport sbagliato. Davvero poca cosa considerando che per il resto in bikini e soprattutto in topless la Perego sembra una ragazzina. Dopo la bufera e i pianti per la chiusura del suo programma adesso la conduttrice pensa solo a riprendersi, ed è come sempre con il suo compagno che trova il modo giusto.

Di recente ha dichiarato che attaccano lei per colpire Lucio Presta, che non è la prima volta, che se è questo il prezzo che deve pagare per amore lo paga volentieri. Ma è tempo di vacanze e spiaggia, sole solo in slip e bagni in piscina, lei dal suo profilo social scrive “isla bonita” e chissà cosa penserà guardando le foto a seno nudo apparse su Diva e Donna.

Ecco le foto

Le cinque bevande detox per sgonfiarci da preparare a casa – clicca qui

Non dirà nulla perché è a Formentera dove i paparazzi spuntano dietro ogni lettino. Paola Perego prende il sole mostrando più pelle possibile con gran naturalezza; è a suo agio senza reggiseno e sa che può permettersi di mostrare le sue curve. Lei intanto posta le sue attività sportiva, ovvio che a 51 anni c’è un bel po’ di fatica per restare così in forma; complimenti alla Perego!

Dopo Cristina Parodi e Paola Perego, a chi tocca questa estate mostrarsi in topless sotto il sole di Formentera e dintorni?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.