News benessere

Le 5 bevande detox per sgonfiarci e dimagrire

Sono tutti pazzi per la dieta detox e per le bevande detox ma non bisogna esagerare. Ecco le 5 bevande detox da preparare a casa


Ormai ne parlano tutti di detox e non possiamo evitare l’argomento soprattutto dopo aver visto tantissime ragazze che sui social postano bevande preparate con l’intenzione di perdere chissà quanti chili. Certo, se ci riducessimo a bere semplicemente bevande detox per una settimana è ovvio che la prova costume sarebbe semplice ma aggiungiamo che subito dopo diventerebbe catastrofica. Non pensate di poter fare una dieta del genere e di bere solo bevande detox come si legge in giro. Le 5 bevande detox che vi suggeriamo sono ovviamente naturali e quindi purificanti, in grado di disintossicarci e quindi di farci perdere quelal brutta sensazione di gonfiore, poi di portarci a dimagrire, scopriamo come.

Con i drink detox l’organismo elimina gli accumuli di tossine, l’energia aumenta e noi abbiamo un senso di benessere generale. Di conseguenza inizieremo da subito a sgonfiarci e così sarà più semplice prendere sul serio una dieta e portarla fino in fondo seguendo gli ovvi consigli del medico. Quindi, ripetiamo non provate nemmeno per un giorno a bere solo bevande detox, non è la dieta giusta per dimagrire e mantenere il peso a lungo. Ma vi suggeriamo le 5 bevande detox da inserire in un regime ipocalorico.

5 ALIMNETI CHE NON VANNO CONSERVATI IN FRIGO MAI – CLICCA QUI

Drink verde: 3 foglie di cavolo, 2 gambi di sedano, 2 barbabietole, 1 rapa, ½ mazzo di spinaci, ½ cavolo, ½ mazzetto di prezzemolo, 3 carote, ½ cipolla, 2 spicchi d’aglio. Agisce sul sistema digestivo, si mescolano gli ingredienti con acqua e si frulla il tutto.

Tè al tarassaco: il tè di tarassaco è diuretico e consente di eliminare le tossine attraverso il fegato e i reni. Si prepara con 6 cucchiai di radice di tarassaco essiccati e 12 cucchiai di foglie di tarassaco fresco in 4 tazze di acqua bollente. Lasciate 10 minuti in infusione e bevete freddo.

LEGGI QUI LA DIETA DETOX

Succo di mirtillo rosso e psillio: per rendere questa bevanda detox, diluire una parte di succo di mirtillo in quattro parti di acqua, aggiungere 1 cucchiaio di pectina di mela e fibra di psillio per stimolare la delicata eliminazione intestinale.

Drink di frutta spezie e alga spirulina: Mettere nel frullatore: 230 ml di succo d’arancia, 120 ml d’acqua,  ½ tazza di fragole e banane, un pezzetto di zenzero sbucciato, 1 spicchio d’aglio piccolo, 1 cucchiaio di olio di semi di lino, 1 cucchiaio di succo di limone appena spremuto, 1 cucchiaio di polvere di spirulina. Questo è il mix disintosiscante per eccellenza.

Limonata al succo d’acero: mescolare 2 cucchiai di succo di limone bio appena spremuto, 2 cucchiai di sciroppo d’acero puro e la punta di un cucchiaino di pepe di cayenna in 230 ml di acqua. Bisogna bere questa bevanda divisa in 8 bicchieri nel corso di una giornata in cui consumiamo pochissimo calorie, ma solo per un giorno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le 5 bevande detox per sgonfiarci e dimagrire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.