Coppie VIP

Laura Torrisi è bellissima in bikini con Luca Betti, vacanze a Formentera per la coppia (Foto)

Laura Torrisi e Luca Betti a Formentera più innamorati che mai (foto)


Per Laura Torrisi e Luca Betti è la prima estate in coppia, la prima estate che possono trascorrere alla luce del sole perché sicuri che il loro amore sia davvero una storia importante (foto). Tra le foto postate da Laura e Luca sui rispettivi profili social e quelle dei paparazzi abbiamo sempre un bel po’ di materiale su cui fantasticare. E con la Torrisi e il suo fidanzato si sogna, loro sono bellissimi ed evidente che siano anche tanto innamorati. Lui le dedica parole d’amore, lei non ha occhi che per lui. Per le loro vacanze da soli hanno scelto Formentera, il luogo al caldo ormai più gettonato da qualche anno per tanti vip. Baci, coccole, carezze e la coppia diventa in un attimo una delle più belle dell’estate. Laura Torrisi è un vero spettacolo in bikini, bellissime anche tutte le sue foto che adora pubblicare su Instagram.

Il mare è la passione di Betti e Laura Torrisi, certo non solo quella ma Formentera è la scelta giusta. Chissà se anche questa estate l’attrice farà la sua solita vacanza con Leonardo Pieraccioni e la loro piccola Martina? Immaginiamo di sì o forse ormai qualcosa è cambiato e al pilota di rally magari potrebbe non far piacere troppa vicinanza con il suo ex.

Ecco le foto pubblicate da Diva e Donna di Laura Torrisi e Luca Betti in vacanza

E’ nata la figlia di Roberta Giarrusso, la piccola Giulia – qui le foto

“Sei il fiore più bello dell’universo e hai dato i colori alla mia vita…” e “Ed io come uomo ti proteggerò, dandoti il meglio che ho. Apro le ali a una nuova esistenza che voglio passare con te” sono le dichiarazioni d’amore che il pilota dedica alla sua Laura. Continuiamo a sognare sotto l’ombrellone con una delle coppie più belle di questa estate 2017.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.