Coppie VIP

Roberta Giarrusso è diventata mamma, è nata la prima figlia dell’attrice (Foto)

Novella 2000 annuncia la nascita della prima figlia di Roberta Giarrusso e Riccardo Di pasqua (foto)


Da pochissimo Roberta Giarrusso è diventata mamma, è nata la piccola Giulia, è nata a Roma oggi alle 11,37. A dare la notizia del parto della Giarrusso Novella 2000 che fa gli auguri alla splendida attrice e al suo compagno, Riccardo Di Pasquale. In questi mesi anche noi abbiamo seguito la dolce gravidanza di Roberta che all’inizio non è stata semplice, adesso con la nascita di Giulia tutto è dimenticato e superato. La coppia è al settimo cielo, ha vissuto il pancione con tutto l’entusiasmo e la semplicità possibili godendo ogni istante. Se al principio per Roberta Giarrusso la gravidanza non è stata semplice e per lei è stato necessario osservare un  periodo di riposo, gli ultimi mesi col pancione sono stati perfetti. Abbiamo visto la coppia passare dalle giornate mondane a quelle in spiaggia con gli amici.

L’attrice non ha fatto mancare in questi mesi di gravidanza le foto più belle mentre la pancia cresceva. Ed è sul suo profilo social che pochi giorni fa ha scritto al suo compagno: “Io te e la nostra Giulia manca davvero poco sto per fare il check in per il nostro biglietto di sola andata nella nostra isola felice…grazie amore mio per avermi regalato il viaggio più bello della mia vita TI AMO”.

Il dolore di Matteo Salvini dopo il tradimento di Elisa Isoardi – clicca qui

Un amore che ha cambiato in breve tempo la vita di Roberta, anzi quella di entrambi. Poco più di un anno fa si sono innamorati ed è arrivata subito la voglia di convivere poi la gravidanza e adesso tra le loro braccia c’è la piccola Giulia. Non vediamo l’ora di conoscere la piccola venuta alla luce davvero meno di due ore fa; ci sarà quindi tutto il tempo per la sua mamma e il suo papà di respirare e regalarci qualche scatto come sempre pieno d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.