Coppie VIP

Matteo Salvini, è forte il suo dolore dopo il tradimento di Elisa Isoardi (Foto)

Novella 2000 riporta la sofferenza di Matteo Salvini dopo il tradimento di Elisa Isoardi a Ibiza (foto)


Non facciamo in tempo a riferire che tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi c’è un colpo di scena e che non c’è stato davvero un tradimento della conduttrice, che arriva già un’altra notizia sulla coppia scoppiata (foto). Arriva su Novella 2000 lo sfogo di Salvini, si parla così di nuovo di tradimento, del dolore del leader della Lega Nord, di tutto e il contrario di tutto. C’è molta confusione su questa storia d’amore finita nel pieno del caldo estivo tra i baci ad un altro dati ad Ibiza dalla Isoardi e lo sfogo amaro di Salvini di cui riferisce oggi Novella 2000. La verità la conoscono come sempre solo i protagonisti ma Carlo Mondonico per il settimanale citato ha incontrato il politico “rubandogli” delle risposte piene di sofferenza. “Perdere l’amore” è la più classica delle canzoni di un amore finito e di un uomo che soffre, è questo il brano che Mondonico sembra sentire quando si avvicina a Matteo Salvini per chiedergli come sta.

“No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via…”,  poi prosegue: Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento… scusami, so che puoi capirmi…”. Queste le uniche parole che Novella 2000 riferisce dell’incontro con il politico, il resto è un insieme di emozioni e di ipotesi.

Le foto di Elisa Isoardi con Matteo Placidi a Ibiza – clicca qui

Appare però evidente il dolore di Salvini, sembra che lui non sapesse niente della relazione della sua ex fidanzata con Matteo Placidi, che davvero ci sia stato un tradimento da parte della conduttrice. A questo punto qualcosa non torna. Vittorio Feltri aveva commentato che ben prima dello scoop a Ibiza il leader della Lega Nord aveva già lasciato la Isoardi. Presto ne sapremo di più, prima o poi i protagonisti parleranno e il gossip avrà tutto chiaro, per il momento la soap prosegue.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.