Coppie VIP

Kasia Smutniak tra bikini e sport con Domenico Procacci in Salento (Foto)

Asia Smutiniak e Domenico Procacci sulla spiaggia in Salneto tra sport e sole e un paparazzo di troppo (foto)


Il settimanale Vero pubblica le foto della splendida Kasia Smutniak che di certo non avrà piacere nel vederle, sempre così riservata e pronta a proteggere la sua famiglia. Anche questa estate è in Salento con i suoi figli e con il suo compagno, Domenico Procacci. Insieme si dedicano al kitesurf, da sempre uniti dalla voglia di fare sport insoliti. L’attrice è in pausa dalle riprese del film di Luciano Ligabue Made in Italy, con lei suo set c’è Stefano Accorsi; li ritroviamo insieme anche nelle poche foto che Kasia pubblica sul suo profilo social. In Puglia la Smutniak si rilassa, uno sguardo al piccolo Leone mentre la primogenita ormai grandicella. L’attrice e il suo compagno desiderano sempre fuggire dalle località marittime più ricercate dai vip, così hanno scelto di trascorrere le loro vacanze estive a Vernole in provincia di Lecce.

Kasia e Domenico Procacci stanno insieme da sei anni, entrambi adorano praticare sport, entrambi adesso sono appassionati di kitesurf. 57 anni lui, 37 anni per la Smutniak che nelle foto indossa la muta integrale prima di tornare in bikini sulla sabbia. Guanti e cappello e cavalca le onde con la sua innata eleganza.

Ecco le foto pubblicate dal settimanale Vero

Le foto di Elena Santarelli troppo magra questa estate 2017 – clicca qui

Da sempre l’attrice che ammiriamo in ogni pellicola in cui è presente si tiene a distanza dalle chiacchiere e dal mondo dei social. E’ capace di tenere ben distinte vita pubblica e privata; da sempre insegna come si fa, come si può stare alla larga dal gossip. Poi però capita il paparazzo che la immortala con la sua famiglia, in genere al mare, lei non sorride ma sa che nessuno andrebbe mai oltre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.