Coppie VIP

Manuela Arcuri in piscina con il figlio mostra lo stesso fisico prima della gravidanza (Foto)

Tra le pagine di Chi Manuela Arcuri in bikini in piscina con il figlio Matteo confida un po' di cose (foto)


Manuela Arcuri si lascia fotografare dal settimanale Chi con il suo piccolo Mattia; è innamorata di suo figlio, è ovvio, lei continua a ripeterlo felice di essere diventata mamma da poco. L’attrice è sicura che sia meglio godersi prima la propria vita, lavoro compreso, e poi mettere al mondo un figlio. Meglio quindi per la Arcuri fare figli tardi, dopo i 35 anni. Per questo per lei non è un problema attendere ancora un po’ prima di pensare di avere un secondo figlio. Splendida 40enne si gode l’estate con il suo piccolo mattia e confida di voler tornare a lavorare a tempo pieno ma che non si spoglierà mai più perché adesso è una mamma. Al settimanale Chi commenta: “Penso al secondo figlio. Voglio tornare a lavorare a tempo pieno, ma non mi spoglierò più – e prosegue – Sono innamorata di Mattia, l’ho desiderato tanto e ora faccio fatica a staccarmi da lui”. Vorrebbe davvero un altro figlio ma adesso ritiene sia troppo faticoso perché Mattia si sveglia ancora spesso di notte e non riuscirebbe a gestire due bimbi.

“Preferisco dedicarmi a lui e basta. Certo un fratello o una sorella è molto importante… Io ne so qualcosa…” continua Manuela aggiungendo: “Sono felice di essere diventata mamma a 37 anni. Mi sono goduta il lavoro in tv e il fatto di aver accumulato esperienza, sono convinta che sia molto meglio fare figli tardi, dopo i 35 anni, altro che mamma a 20”.

Laura Chiatti in ospedale con il figlio Pablo – qui la foto 

L’attrice è davvero soddisfatta della sua vita privata, con Giovanni Di Gianfrancesco non ha ancora in progetto le nozze ma sa che prima o poi ci saranno. Soddisfatta anche di essere tornata alla forma fisica di un tempo, la stessa, confida, di quando ancora non era in dolce attesa, prima dei 13 chili presi durante i nove mesi: “L’allattamento mi ha completamente svuotata. Adesso sono tornata esattamente come prima di rimanere incinta”. La vedremo presto in tv?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.