Coppie VIP

Antonella Clerici tra sport e belle serate con Vittorio Garrone, la sua estate è perfetta (Foto)

In gran forma e sorridente Antonella Clerici in questa estate perfetta con il suo compagno Vittorio Garrone (foto)


Bici, sole e mare sono le tre parole con cui Antonella Clerici commenta una delle sue ultime foto di questa estate. Con Vittorio Garrone accanto l’estate 2017 della conduttrice Rai è davvero perfetta, addirittura la Clerici si dedica anche allo sport e non sono i suoi soliti minuti sul tapis roulant ma un bel giro in bici respirando a pochi passi dal mare e godendo di tutto l’amore possibile. E’ felice e in gran forma Antonella Clerici, si vede dalle foto con il suo compagno e in quelle in cui accetta una foto ad una sagra. Acqua e sapone, semplice e dimagrita, Antonella sembra intenzionata a tornare in tv a settembre davvero in forma smagliante pronta per una nuova avventura con il suo cooking show. Le anticipazioni de La prova del cuoco hanno rivelato un po’ di novità, ci saranno dei cambiamenti e come sempre si punta al successo.

Il suo successo personale la Clerici lo sta vivendo da più di un anno, da quando ha trovato il vero amore della sua vita. Con Vittorio Garrone è rinata, lei che aveva sempre detto che dopo Eddy Martens non avrebbe più impiegato le sue forze in un nuovo rapporto si sbagliava perché tutto è accaduto come dovrebbe, nel modo più naturale e bello.

Le ultime foto pubblicate da Antonella Clerici sul suo profilo Instagram

Emma Marrone in piscina con Gianna Nannini e la piccola Penelope – qui le foto e il video

Tra un libro e un altro le foto con il suo amore, le foto del cane Oliver, le vacanze e tanti sorrisi ma ha anche le giuste parole per chi abbandona i cani. “Messaggio x chi abbandona i cani: il male ritorna indietro sempre. Prima o poi vi accadrà qualcosa di brutto”. Parole dure quelle della Clerici ma che tutti apprezziamo.

Prosegue così nel migliore dei modi la calda estate della padrona di casa de La prova del cuoco; di certo avrà anche tempo per pensare alla sua adorata trasmissione del mezzogiorno e alla nuova in prima serata di cui ancora non ha voluto svelare niente ma sappiamo già che ci sarà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.