Coppie VIP

Lino Banfi chiarisce le condizioni di salute della moglie Lucia (Foto)

Lino Banfi ridimensiona tutto sullo stato di salute d sua moglie Lucia, non è vero he sta male (foto)


Sembra che chi ha riportato per primo le parole di Lino Banfi sulle condizioni di salute di sua moglie Lucia abbia frainteso o comunque esagerato (foto). Qualche settimana fa tutti avevamo provato un po’ di tristezza pensando al momento difficile dell’attore e della sua famiglia e alla sua necessità di parlarne. Banfi chiarisce che in realtà sua moglie non sta così male come tutti hanno immaginato, che i giornali hanno esagerato. L’attore ha commentato che le parole che ha pronunciato al “Festival del libro possibile” sono state fraintese e ha spiegato cosa è accaduto. Tutti abbiamo riportato a inizio luglio le parole di Banfi che confidava quanto sia difficile far sorridere quando si ha una persona cara che non sta bene. Sembra che l’attore non abbia detto niente del genere e l’ha chiarito in un’intervista rilasciata a DavideMaggio.it.

Banfi ha così ridimensionato un po’ tutto e ha chiarito lo stato di salute della signora Lucia: “Mia moglie non sta male. Come al solito, chi ne ha scritto ha esagerato. Io andai a ritirare un premio e il Presidente della regione Puglia disse: “Lino non doveva venire perché sua moglie non sta bene” e mi abbracciò, si commosse, perché anche lui ha un problema in famiglia. Allora chissà cosa capì la gente e qualche giornalista poi ne ha scritto – ha poi aggiunto Certo, non sta benissimo, io invece sto alla grande, squarcerei otto elefanti. Sono un ottantunenne che come cervello ne ha quaranta, non di più”.

Clio Make Up mamma sta per nascere la piccola Grace – clicca qui

Un amore quello tra Lino e Lucia Zagaria che dura dal 1952, dieci anni di fidanzamento e a marzo del 1962 il matrimonio, poi sono nati i due figli Walter e Rosanna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.