Coppie VIP

Il matrimonio di Aron Barzetti, l’attore di Centovetrine ha sposato la sua Cloè

L’affascinate Brando di Centro Vetrine ha sposato la fidanzata Cloè su un'isola greca, un matrimonio davvero romantico (foto)


Vi ricordate di Aron Marzetti, l’affascinante Brando di Centrovetrine? Di certo sì anche se la soap ormai non va più in onda da tempo. Parliamo di Aron affascinati dalle foto del suo matrimonio apparse su Diva e Donna. Il settimanale di gossip mostra le immagini del matrimonio di Aron Marzetti con la sua Cloè. Nozze avvenuta su un’isola greca; un girono davvero romantico e originale. Parafrasando il titolo di un noto film Diva e Donna scrive “Il mio dolce e folle matrimonio greco”. Lo scorso febbraio l’attore aveva chiesto la mando alla sua fidanzata lanciandosi con il paracadute, non è stato meno originale il giorno delle nozze in Grecia. 110 invitati provenienti da mezzo mondo e una bellissima festa all’aperto che è durata ben tre giorni.

L’affascinate Brandi di Centovetrine sposandosi avrà infranto qualche cuore, tante le fan che non apprezzato la chiusura della soap Mediaset. Anche Aron Marzetti, che deve gran parte della sua popolarità proprio al personaggio Brando Salani, l’imprenditore che viveva una tormentata storia d’amore con Viola Castelli, più volte ha confidato che quel finale non avevo reso felice nessuno.

Le foto del matrimonio pubblicate da Diva e Donna

Le foto di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli in vacanza a Formentera anche questa estate con figli e amici vip – clicca qui

“Grazie a questo ruolo ho avuto modo di dimostrare chi sono davvero. A livello professionale mi è dispiaciuto quando la produzione della soap fu interrotta. Se fosse continuata, io starei ancora su quel set” ha commentato tempo fa l’attore aggiungendo che Centovetrine gli ha dato la possibilità di affacciarsi verso altri orizzonti ma che sarebbe stato meglio chiudere la soap in un altro modo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.