Coppie VIP

Paolo Bonolis con Sonia Bruganelli e i figli a Formentera in un mare di coccole (Foto)

Tra le pagine di Chi le foto di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in vacanza come sempre a Formentera (foto)


A Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli non interessano le chiacchiere, le polemiche che spesso la moglie del conduttore scatena con una foto o un commento, la famiglia paparazzata da Chi si gode le vacanze a Formentera dove torna ogni anno. Stanno insieme da lungo tempo e dopo quindici anni di matrimonio Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono più uniti che mai. Qualcuno dice che vorrebbero il quarto figlio e intanto si coccolano a vicenda nel mare limpido lontani dagli impegni quotidiani del lavoro. Bonolis sarà ancora protagonista della prossima stagione Mediaset, avrà tempo per programmare tutto, adesso c’è solo voglia di estate da vivere con i suoi affetti più cari. A Formentera nella loro adorata villa non mancano mai gli amici vip.

Con Sonia e Paolo anche la coppia Paolo Perego e Lucio Presta, lui è il manager del presentatore. Non manca l’allegria dei figli Silvia, Davide e Adele tra i baci al papà e alla mamma, i giochi in acqua e le corse sulla sabbia.

Ecco alcune foto pubblicate da Chi della figlia Bonolis questa estate a Formentera

Un’estate piena d’amore è il commento di Sonia Bruganelli sul suo profilo Instagram. Lei sempre bellissima e pronta ad occuparsi di tutta la famiglia senza mai trascurare lavoro e passioni.

Le indiscrezioni sulla separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio – clicca qui

Alle Baleari tutti insieme si godono il sole spagnolo, arriverà anche questa volta la solita polemica per chissà quale spesa folle? La moglie del conduttore è stata chiara, non mostra la sua vita nel dettaglio ma se è agiata non si preoccupa certo di nasconderlo come invece fanno altre più furbette di lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.