E’ nata finalmente Grace: Clio Make Up mamma mostra la piccola (FOTO)

Finalmente mamma, possiamo fare gli auguri a Clio Zammatteo e a suo marito Claudio per la nascita della piccola Grace che si è fatta attendere ma è arrivata! Tutto è bene quel che finisce bene e, visto che questa gravidanza era stata davvero social, la bella Clio, ha condiviso anche la foto del post parto con tutti i suoi followers e poco importa se era completamente stravolta, il volto di una mamma che abbraccia la sua creatura appena nata è la cosa più bella del mondo. Poche parole per annunciare al mondo la nascita della sua bambina: Clio ha postato una foto che la ritrae con la piccola e ha scritto che è arrivata Grace nel mondo! Ieri, intorno alle 5 orario americano, Clio, aveva annunciato a tutti di essere pronta per il parto. Aveva deciso di attendere un altro paio di ore a casa per il travaglio e poi di andare in ospedale in attesa dell’arrivo di Grace che si è fatta attendere! E’ nata infatti una settimana dopo la fine del tempo previsto per la sua nascita. Finalmente mamma Clio e papà Claudio potranno godersi la loro piccola che è venuta al mondo in un giorno di fine luglio!

Tante le immagini che Clio aveva condiviso durante questi nove mesi e immaginiamo che continuerà a farlo anche dopo il parto. Diamole il tempo di riprendersi e poi mostrerà al mondo la piccola Grace come ha già fatto un paio di ore fa con la prima foto sui social. Tantissimi i messaggi di affetto dei followers che seguono con passione Clio, famosa in tutto il mondo per i suoi consigli di makeup. 

Non ci resta che fare tantissimi auguri a Clio per l’arrivo della sua piccola Grace che porterà sicuramente grande gioia nella sua vita. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.