Coppie VIP

E’ nata finalmente Grace: Clio Make Up mamma mostra la piccola (FOTO)

E' nata finalmente Grace: Clio Make Up mamma mostra la piccola. La prima foto direttamente dalla sala parto


Finalmente mamma, possiamo fare gli auguri a Clio Zammatteo e a suo marito Claudio per la nascita della piccola Grace che si è fatta attendere ma è arrivata! Tutto è bene quel che finisce bene e, visto che questa gravidanza era stata davvero social, la bella Clio, ha condiviso anche la foto del post parto con tutti i suoi followers e poco importa se era completamente stravolta, il volto di una mamma che abbraccia la sua creatura appena nata è la cosa più bella del mondo. Poche parole per annunciare al mondo la nascita della sua bambina: Clio ha postato una foto che la ritrae con la piccola e ha scritto che è arrivata Grace nel mondo! Ieri, intorno alle 5 orario americano, Clio, aveva annunciato a tutti di essere pronta per il parto. Aveva deciso di attendere un altro paio di ore a casa per il travaglio e poi di andare in ospedale in attesa dell’arrivo di Grace che si è fatta attendere! E’ nata infatti una settimana dopo la fine del tempo previsto per la sua nascita. Finalmente mamma Clio e papà Claudio potranno godersi la loro piccola che è venuta al mondo in un giorno di fine luglio!

Tante le immagini che Clio aveva condiviso durante questi nove mesi e immaginiamo che continuerà a farlo anche dopo il parto. Diamole il tempo di riprendersi e poi mostrerà al mondo la piccola Grace come ha già fatto un paio di ore fa con la prima foto sui social. Tantissimi i messaggi di affetto dei followers che seguono con passione Clio, famosa in tutto il mondo per i suoi consigli di makeup. 

Non ci resta che fare tantissimi auguri a Clio per l’arrivo della sua piccola Grace che porterà sicuramente grande gioia nella sua vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.