Coppie VIP

Carmen Russo a Ibiza con la figlia Maria, è sempre perfetta sotto il sole (Foto)

Carmen Russo in vacanza a IB zia con Enzo Paolo Turchi e la piccola Maria (foto)


Carmen Russo si gode le vacanze con la sua famiglia, prima in Sicilia e adesso a Ibiza la splendida showgirl posta le foto e i video ed è inevitabile riscoprirla sempre in gran forma. Le curve sono parte della sua fortuna, da sempre icona sexy a 57 anni non smette di esserlo. A Ibiza è con Enzo Paolo Turchi e con la loro piccola Maria che ha già 4 anni. Una famiglia bellissima e più felice che mai adesso anche grazie alla loro bimba. Enzo Paolo sempre vigile sulle sue donne le immortala in immagini dolcissime ma mostra anche la sua mogliettina sempre alle prese con il suo allenamento continuo grazie al quale riesce ad essere elastica come sempre. Gite in barca, relax in piscina e tra un esercizio e l’altro c’è anche Maria che segue la sua mamma. Sono lontane le critiche sulla voglia di maternità della Russo non più giovanissima, la piccola ha dato a entrambi anche più energia.

Carmen Russo posta dei video sul suo profilo social e riferendosi a Enzo Paolo Turchi cinguetta orgogliosa “Sono 34 anni che gli gira la testa per ME”. Il coreografo ha 68 anni ma anche lui come Carmen di certo non li dimostra. Allenamento e amore sono sempre presenti nelle loro vite e Maria è davvero fortunata ad avere due genitori così.

Ecco le foto da Ibiza

Al Bano e Romina Power ancora insieme emozionano tutti – qui le foto dell’ultimo concerto in Italia 

Carmen Russo è sempre al top, certo non è una donna che evita di mangiare un bel piatto di pasta ma poi va subito a smaltire le calorie con un po’ di ginnastica, anche in vacanza e soprattutto con la sua bimba.

La showgirl che negli anni passati ha fatto perdere la testa a molti ma che ha scelto solo Enzo Paolo Turchi fa davvero invidia nonostante l’età, quella in cui molte sue colleghe hanno gettato la spugna. Complimenti a lei e alla sua splendida famiglia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.