Coppie VIP

Elisa Di Francisca mamma, è nato il figlio della schermitrice che omaggia l’eroe della mitologia greca (Foto)

La schermitrice Elisa Di Francisca è diventata mamma, al settimo cielo ha annunciato il nome del suo piccolo (foto)


Elisa Di Francisca festeggia la sua vittoria più importante, è diventata mamma del piccolo Ettore e per lei e il suo compagno la vita diventa ancora più bella. Fiocco azzurro per Elisa Di Francisca che con una foto tenerissima dice al mondo che il primogenito è arrivato. Su Instagram l’immagine di un fiocco con un tenero ricamo e il nome del piccolo. La schermitrice da due anni è legata a Ivan, autore televisivo ma adesso confida che l tempo si è fermato con l’arrivo di Ettore. Elisa ha desiderato con tutta se stessa la gravidanza e l’arrivo del suo bimbo. Dopo le Olimpiadi di Rio si è voluta prendere una pausa per dedicarsi al mestiere più bello, al suo piccolo. L’atleta italiana da sempre molto amata da chi la segue nelle sue competizioni è stata anche vincitrice di una edizione di Ballando con le stelle, lo show del sabato sera grazie al quale ha conquistato un bel numero di pubblico.

“Il tempo si è fermato. Il nostro piccolo eroe è finalmente tra noi e ci è scoppiato dentro al cuore” ha scritto elisa Di Francisca accanto alla foto in cui annunciava la nascita del suo Ettore. “Grazie alle nostre famiglie, ai nostri amici e allo staff della Mediterranea che ci ha consentito di realizzare l sogno del parto in acqua” ha aggiunto dando il benvenuto al piccolo.

Bellissima Elisa con il pancione; adesso si gode una breve paura prima di tornare all’attività agonistica, sicura che da mamma sarà ancora più bello gareggiare.

Penso di continuare, credo che sarà ancora più bello con mio figlio e il mio compagno a tifare per me” ha infatti commentato in una recente intervista. Lei e Ivan hanno chiamato Ettore il loro primogenito, un omaggio all’eroe dell’Illiade di Omero, un auguro per il loro bebè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.