Coppie VIP

Clio Make Up mamma meravigliosa con Grace, ma anche il papà che ha fatto nascere la figlia (Foto)

Le foto della piccola Grace già a casa con mamma Clio Make Up e papà Claudio (foto)


Sabato 29 luglio Clio Zammatteo, da tutti conosciuta come Clio Make Up, ha dato alla luce la sua bimba, la piccola Grace. La famosa youtuber non ha deluso le sue fan e ha subito postato sui social la notizia e la foto della sua prima figlia subito dopo il parto tra le sue braccia. Poi è arrivata la foto dolcissima di Clio che allatta Grace e il lungo post della truccatrice. Grace si è fatta attendere un bel po’, era attesa per il 21 luglio e poco prima che i medici intervenissero ha deciso venire al mondo. Tantissimi i like per Clio Make Uo che a sua volta ha ringraziato tutti chiamando zie e zii chi la segue con affetto. A 34 anni Clio è diventata mamma dopo aver raccontato anche il dolore di un aborto spontaneo; con lei sempre Claudio, l’amore della sua vita, l’uomo che le è sempre accanto e che lei svela ha fatto nascere la loro bambina.

Ventidue ore di attesa per la nascita di Grace, lungo il travaglio di Clio Zammatteo. La principessina di casa è nata alle 4:40 del mattino e la youtuber fa sapere che pesa 3 chili e mezzo di Amore.

Le foto pubblicate sul profilo Instagram di Clio e Claudio

La piccola Grace è già a casa con mamma e papà, bellissima, serena in un mondo d’amore.

“È una bambina tranquilla, a cui piace riposare, ma che si fa capire quando vuole qualcosa voglio ringraziare tutte/i voi per l’ondata di affetto e supporto con cui l’avete accolta, avete reso questa giornata ancora più speciale e indimenticabile: grazie grazie grazie!!!” ha scritto Clio Make Up aggiungendo: “Ora Grace si gode le prime poppate e dei bei riposini intensi ha già capito tutto della vita. Bravo papà per essermi stato accanto sempre, dal primo giorno in cui ha scoperto della piccola, all’ultimo secondo quando l’ha vista e fatta nascere, nel vero senso della parola un bacione bellezze buona domenica a tutte le zie e zii!!”.

Le foto del matrimonio di Arianna David, l’ex Miss Italia – clicca qui

Attendiamo adesso i video di Clio con la sua Grace, ci sarà da impazzire di tenerezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.