Coppie VIP

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi con il piccolo Stefano sullo yacht si rilassano tra coccole e chiacchiere (Foto)

Le foto della famiglia Casiraghi sullo yacht con il piccolo Stefano. Beatrice Borromeo deliziosa con il figlio (foto)


Prima crociera sullo yacht di famiglia per il piccolo Stefano, il figlio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo e ovviamente non mancano le foto pubblicate questa settimana su Chi. Con la coppia e il loro piccolo nato cinque mesi fa c’è anche nonna Carolina, da sempre a suo agio nel ruolo. Look casual per la Borromeo che dedica gran parte del suo tempo al figlio; davvero deliziosa come sempre. Accanto c’è anche il papà di Stefano Ercole Carlo (questi i tre nomi scelti per il piccolo Casiraghi), il 29enne Pierre che aiuta Beatrice prendendo in figlio in braccio pronto a coccolarlo. Aria rilassata per le prime vacanze di famiglia tra chiacchiere con gli amici e aperitivi, ma sembra ci sia una novità. Voci insistenti riferiscono che Beatrice Borromeo sarebbe già incinta del secondo figlio. Stefano è nato il 28 febbraio scorso, davvero troppo poco per diventare già fratello maggiore, ma non si esclude che tra un po’ vedremo la dolce giornalista già col pancione.

Il primo agosto Pierre e Beatrice hanno festeggiato il secondo anno di matrimonio, la loro unione è da sempre solita e c’è chi è pronto a mettere la mano sul fuoco che la famiglia sia già pronta a crescere di numero.
Ecco le foto in barca pubblicate dal settimanale Chi

Le foto del matrimonio di Bianca Balti, una sposa meravigliosa – clicca qui

Il dolce gossip arriva anche dal desiderio dei Casiraghi di accogliere altri pargoli, gioia condivisa da Carolina di Monaco, già nonna di quattro nipoti ma con la voglia di cullarne ancora altri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.