Coppie VIP

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme, tutto è accaduto a Ibiza (Foto)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme, a Ibiza hanno ritrovato l'amore, parola di Ciacci (foto)


La notizia di cronaca rosa che tutti attendevano è arrivata: Belen Rodriguez e Stefano De Martino (foto) sono tornati insieme proprio quando i fan iniziavano a perdere le speranze. Il vero scoop dell’estate è pronto a saltare fuori a Ferragosto, sarà nel pieno calore dell’estate che Stefano De Martino e Belen Rodriguez diranno a tutti che la separazione è finita, che il loro amore ha vinto, che la famiglia è pronta a riunirsi sotto lo stesso tetto. Del ritorno di fiamma tra Belen e Stefano ne è sicuro Giovanni Ciacci che ha detto e confermato che il ballerino partenopeo e la showgirl argentina si preparano a riempire le pagine di gossip oscurando tutti gli altri vip. E’ durante il programma radiofonico Pinocchio su Radio Deejay che Ciacci ha fatto esplodere il principio di scoop battendo tutti sul tempo. Belen è appena tornata da Los Angeles e sembra aver fatto luce sui suoi sentimenti, si ciò che desidera davvero.

Belen è tornata con Stefano De Martino, noi abbiamo ancora qualche dubbio ma Giovanni Ciacci ha dichiarato: “Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino – aggiungendo – Pare che la bella sia tornata da Los Angeles, dopo la grandissima campagna pubblicitaria con altre super top model, a Ibiza, dove c’era ad attenderla Stefano con il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia ormai riavvicinata ed entro ferragosto uscirà questa notizia scoop”.

Andrea Iannone scrive una dedica per il fratello di Belen Rodriguez – leggi qui

Attendiamo tutti Ferragosto per scoprire se la notizia diventerà ufficiale, se Stefano e Belen torneranno a vivere davvero insieme con il loro piccolo Santiago, se Andrea Iannone è ormai diventato ex come si vocifera già da tempo. Alla prossima puntata!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.