Coppie VIP

Melita Toniolo in bikini col pancione parla della sua vita adesso così diversa (Foto)

Melita Toniolo al sesto mese di gravidanza mostra il pancione in bikini e tutta la sua gioia (foto)


E’ bellissima Melita Toniolo col pancione ed è così dolce ciò che ha detto sull’attesa del suo piccolo Daniel. Tra foto e post non manca il contatto della Toniolo con i suoi fan, anche in vacanza con il compagno Andrea Viganò c’è sempre qualcosa da riferire a tutti. I fan ringraziano con tantissimi like e complimenti. E’ una nuova vita per Melita e Pistillo di Colorado, si godono questi mesi di gravidanza pronti a coccolare il loro primo figlio. Un’estate fantastica per l’ex Diavolita che condivide gli scatti più buffi, quelli più teneri e il compagno che dorme beato. Ma c’è un post con il quale Melita ha commosso davvero tutti e di certo anche il comico che l’ha fatta innamorare. Da spirito libero a quasi mamma, la Toniolo è sempre più consapevole di quanto stia cambiando la sua vita.

Sicuramente ora la mia vita è diversa; non prendo più la macchina per partire a caso (ma canto sempre da sola con la musica a palla!); penso prima di parlare (non sempre…è nella mia natura!); non ballo e ho smesso anche col vino… Ma ho trovato la pace, la tranquillità e la vera vita che tanto, tanto, tanto cercavo” questo il messaggio della ex gieffina.

Ed ecco le foto al mare e non solo di Melita Toniolo col pancione

Tenerissimo Andrea Viganò mentre parla con il pancione, ascolta il suo bimbo che si muove e stampa un bacio sul ventre della sua compagna.

Al momento non c’è nessun matrimonio all’orizzonte ma di certo tanto amore da vivere in attesa del primo figlio.

Alessia Marcuzzi troppo magra risponde a chi l’accusa – clicca qui

Melita è al sesto mese di gravidanza, manca ancora un po’ per la data del parto ma lei ci terrà tutti informati su ogni passaggio verso l’arrivo della cicogna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.