Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini in vacanza dimostrano quanto è grande il loro amore (Foto)

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, l'amore trionfa con le vacanze tra Cortina e Venezia (foto)


Dopo Cortina, dove Elisa Isoardi ha raggiunto Matteo Salvini impegnato per la promozione del suo libro, ci sono le foto della loro vacanza a Venezia ma non solo (foto). La coppia è tornata più sorridente che mai se per la loro prima uscita pubblica A Cortina avevano previsto lo stesso look adesso è la felicità di essersi ritrovati a saltare fuori in ogni scatto. La Isoardi e Salvini appaiono più innamorati che ami, qualche giorno fa le prime foto, segno evidente che la crisi era superata, poi l’omaggio di entrambi alle 2000 persone che nel 1963 persero la vita nel disastro della Valle del Vajont. Una foto più seria ma sempre insieme, poi è arrivata quella della visita sempre in coppia allo scrittore Mauro Corona. Ovviamente visita che è stata immortalata con vari scatti. Matteo Salvini mostra orgoglioso la foto con Elisa, la Isoardi invece resta più discreta.

La coppia è più forte che mai e insieme adesso possono anche contare su più seguaci sui social, è un po’ come se il presunto tradimento o ciò che è stato li avesse resi più umani e fragili agli occhi degli altri. A dire il vero Elisa e Matteo sembrano davvero molto forti, da Cortina a Venezia con l’immancabile cagnolino della conduttrice, mettono a tacere tutti sulla presunta rottura.

Ecco le loro foto insieme

Le foto di Stefano De Martino beccato a Ibiza mentre bacia Gilda Ambrosio – clicca qui

Immaginiamo che non parleranno mai di ciò che è davvero accaduto tra loro ma un’ide l’abbiamo un po’ tutti. Salvini aveva già suggerito a tutti di mettersi l’anima in pace, che l’amore tra lui e la Isoardi proseguiva, stavano ancora insieme, felici nonostante tutto. Resta però quel post che Elisa aveva pubblicato su instagram parlano di regine e pagliacci, ma che poi aveva rimosso poco dopo. Il gossip continua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.