Coppie VIP

Flavio Briatore sbarca in Sardegna con una biondina e la Gregoraci lascia la villa (Foto)

Il settimanale Chi mostra le foto che confermerebbero l'addio tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (foto)


Sembra esserci davvero ben più che una crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore; il settimanale Chi mostra le foto in cui l’imprenditore sbarca in Sardegna con una biondina e poche ore dopo la showgirl fa le valigie e lascia l’isola. Ufficialmente la Gregoarci è partita per motivi di lavoro ma a giudicare dalle valigie sembra che l’impegno sarà lungo. Il gossip non parla più di crisi ma di rottura definitiva; la coppia non ne parla e le nuove foto sembrano dire molto di più. La presenza di una ragazza bionda accanto a Flavio Briatore al suo arrivo a Olbia fa chiacchierare un po’ tutti; lei è la sua giovane assistente e il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha tentato di ricostruire i fatti, la vicenda Gregoraci – Briatore. Dopo foto inesistenti, pettegolezzi vari e musi lunghi sembra che l’addio tra la showgirl calabrese e l’imprenditore sia davvero avvenuto.

Chi parla di uno strappo che non può più ricucire, sussurra di alcuni messaggi che la Gregroaci avrebbe beccato sul cellulare di Flavio; erano scritti da una pr del Twiga di Montecarlo. Sembra che Briatore avesse promesso a sua moglie che l’avrebbe licenziata ma in realtà è stata vista più volte accanto al manager nei suoi locali di lusso.
Sembra che anche Briatore non abbia gradito i tanti viaggi di Elisabetta a Parma come testimonial di un’azienda di un amico.

Ecco le foto pubblicate da Chi

 

Tutto un normale montaggio del gossip per parlare di questa coppia in crisi? O le foto mostrano davvero la verità?

La verità intanto è che sia Briatore che la Gregoraci da tanti mesi non condividono più le foto insieme, non parlano più della loro famiglia, non sorridono più uno accanto all’altra.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.