Coppie VIP

Flavio Briatore smentisce Chi: nessuna crisi con Elisabetta Gregoraci, solo bufale estive

Flavio Briatore smentisce Chi: nessuna crisi con Elisabetta Gregoraci, solo bufale estive. Ecco le sue parole sui social


Non ci sta Flavio Briatore e non accetta di essere vittima del gossip d’estate. Per questo motivo, dopo l’uscita del servizio di cui suo malgrado, a quanto pare, è protagonista, sulla rivista Chi diretta da Alfonso Signorini, dai social fa sentire le sue ragioni e spiega cosa sta succedendo. Lui ed Elisabetta Gregoraci sono in crisi? E’ una voce che circola da tempo e già in diverse occasioni Flavio ha voluto smentire il gossip e i rumors vari. Lo fa anche oggi dopo l’uscita di queste foto. Come potrete vedere dalla gallery che troverete in questo post, e come potrete approfondire anche nell’articolo precedente su Ultime Notizie Flash che parla proprio del servizio della rivista Chi, sul giornale si insinua che la Gregoraci sarebbe andata via da casa Briatore a causa della presenza di una biondina che potrebbe essere la nuova fiamma di Flavio. L’imprenditore però non ha gradito affatto queste insinuazioni e ha deciso di dire la sua in merito. 

IL COMMENTO DI FLAVIO BRIATORE SUI SOCIAL: 

Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive.
Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d’estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro.
La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non é altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.. Serata bellissima e riuscitissima, come testimoniano foto e video, che vi invito a guardare, e tutto ciò grazie al grande impegno di tutti e tra questi…. i miei collaboratori, naturalmente!
#bufalaestate #portocervo #billionaire #ilcaldodaallatesta #lavoro

DALLA RIVISTA CHI LE FOTO “SCANDALO” CHE DIMOSTREREBBERO LA CRISI TRA FLAVIO BRIATORE ED ELISABETTA GREGORACI

Non dimentichiamoci che anche Elisabetta è stata impegnata in questa calda estate in giro per l’Italia per i concerti Battiti Live in onda su Italia 1 ( la vedremo a tal proposito proprio questa sera con un nuovo appuntamento). Le foto potrebbero semplicemente mostrare una moglie che è anche una donna che lavora e lascia suo marito per gli impegni che l’attendono, non trovate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.