Coppie VIP

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, la coppia beccata a Ibiza (Foto)

Un'altra puntata del gossip che vede protagonisti Stefano De Martino e Belen Rodriguez; adesso c'è Gilda Ambrosio con il ballerino a Ibiza (foto)


Che novità ci sono questa settimana e Stefano De Martino e Belen Rodriguez? Il settimanale Chi ha beccato il ballerino con Gilda Ambrosio; in realtà alcune foto della coppia insieme le avevamo già viste ma queste mostrano quanto Stefano e Gilda siano intimi. In una foto sembra anche che l’ex marito di Belen baci la bella stilista ma l’immagine non rivela alcuna certezza. Insomma, non c’è ancora niente di ufficiale in questo gossip che vede protagonisti De Martino, Belen, la bella Ambrosio e anche Andrea Iannone. La showgirl argentina sta ancora con il pilota? Sembrerebbe di sì ma mancano da troppo tempo delle loro foto insieme. Inoltre c’è sempre l’anticipazione di Giovanni Ciacci sull’atteso scoop di ferragosto: il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen. Intanto, spunta Gilda e il ballerino è al settimo cielo con lei accanto. E’ Gilda Ambrosio la donna pronta a sostituire l’ex moglie?

Chi li ha pizzicati durante una gita in barca; è evidente che De Martino e la stilista siano molto intimi. Passeggiate, sole in spiaggia, risate in barca e foto da condividere: il feeling tra i due è evidente. Dalla separazione da Belen questa è la prima volta che Stefano si fa beccare senza alcun problema con un’altra donna senza smentire immediatamente l pettegolezzo del nuovo amore.

Alba Parietti si sfoga su Chi e parla ancora di Ballando con le stelle – leggi qui

Gilda e Stefano De Martino hanno varie cose in comune, anche la stilista è cresciuta in un paesino nel napoletano, San Giuseppe Vesuviano, poi si è trasferita a Milano dove è riuscita a fare carriera bel mondo della moda. Gilda ha 31 anni, la stessa età di Belen, ma appare molto diversa da lei, di certo più libera dall’apparire sempre perfetta. Cosa dirà la showgirl argentina dopo le foto pubblicate su Chi questa settimana? Apparirà di nuovo Iannone nel suo profilo social o sarà pronta a scegliere ancora una volta suo marito?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.