Coppie VIP

Michelle Hunziker incinta, l’atteso annuncio del quarto figlio forse spunta su Instagram (Foto)

I fan di Michelle Hunziker impazziti per un post pubblicato su Instagram. E' in arrivo il quarto figlio?


Una frase sibillina di Michelle Hunziker accanto alla foto con Aurora ancora piccola ha subito lanciato per l’ennesima volta la notizia che la showgirl sia incinta. Non passo molto tempo tra una smentita e l’altra della Hunziker sull’arrivo del quarto figlio ma questa volta è stata proprio la Hunziker a far pensare che la cicogna sia davvero di nuovo in volo. Sul suo profilo Instagram Aurora ha pubblicato la dolce foto che la sia mamma ha poi ripubblicando aggiungendo parole e hashtag sospette. Michelle Hunziker intanto appare sempre in gran forma e con il ventre piatto ma i suoi fan iniziano a pensare che sia davvero incinta e quindi al nome che potrebbe scegliere per il suo bebè. Sarà maschio o sarà femmina? La Hunziker e Tomaso Trussardi più volte hanno detto che dopo Sole e Celeste vorrebbero un maschietto.

Ma prima del nome del baby Trussardi c’è da sapere se Michelle è davvero incinta, davvero in attesa del quarto figlio.

La Hunziker sorride accanto alla figlia nata dalla storia d’amore con Eros Ramazzotti, era piccola e scrive: “Sembra ieri…sembra oggi…in quella faccetta vedo tutte le mie figlie e anche quelle o quelli che verranno!”. Il verbo al futuro fa pensare davvero all’arrivo di un altro piccolo Trussardi. Poi c’è l’hashtag #future e la fantasia dei follower viaggia.

Ma c’è anche un altro post che confermerebbe il dolce gossip. Michelle e Tomaso Trussardi con le piccole sono in vacanza in montagna e lei commenta: “Quando sono in mezzo alle montagne. Quando sento il profumo di legna e di Pino muco, Quando sono in vetta e vedo la magnificenza della natura e alla sera mi mangio polenta taragna con formaggio e funghi trifolati con la mia famiglia…sono davvero al settimo cielo!!!”. In tanti si chiedono se tanta felicità non arrivi davvero dalla dolce attesa.
Presto ne sapremo di più.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.