Coppie VIP

Ambra Angiolini parla per la prima volta di Allegri e della sua estate calda (Foto)

In un'intervista Ambra Angiolini parla per la prima volta di questa sua estate con Massimiliano Allegri (foto)


Ambra Angiolini non dice molto su Massimiliano Allegri, in realtà non desidera davvero parlare della loro relazione e nell’intervista rilasciata a Vero parla di estate calda e lo fa come sempre lasciandoci il sorriso sulle labbra e una frase su cui ragionare, ma non troppo. E’ recente lo scoop di Chi su Ambra e Allegri, era l’inizio dell’estate e di foto della coppia ne abbiamo viste tante, tutte così belle da sembrare in posa, ma non lo erano. Dopo quelle prime immagini la Angiolini e l’allenatore della Juventus hanno fatto più attenzione e tranne qualche scatto non li abbiamo più visti avvolti dalla passione. L’attrice, impegnata a teatro con La Guerra dei Roses e presto al cinema con Terapia di coppia per amanti accanto Pietro Sermonti e Sergio Rubini, ha risposto a qualche domanda. Del suo nuovo compagno Ambra non ha detto molto ma ha lasciato intendere che ciò che abbiamo visto è reale.

Posso solo dire che fa caldo, molto caldo, e che è un’estate davvero calda. Sono la classica tipa che non si mette mai a ragionare troppo sulle scelte e sulle decisioni da prendere” ha commentato la Angiolini ribadendo che lei non parla più delle sue storie d’amore.

E’ passata poi ad un altro argomento: Ambra Angiolini sarà ancora tra i giudici di Amici di sera come ha anticipato il settimanale Chi di Alfonso Signorini? “Noi giudici non lo sappiamo mai con troppo anticipo, di solito veniamo avvisati direttamente dalla produzione. L’altro anno è successo tutto in un mese, è stata una sorpresa anche per me, mi sono molto divertita. Credo che nessuno sappia con esattezza che cosa succederà di qui ad aprile-maggio del prossimo anno. Staremo a vedere”. Attendiamo le vere anticipazioni ma anche altre foto di Ambra e Allegri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.