Coppie VIP

Claudia Gerini e Andrea Preti, vacanza romantica e passione al largo e lei in bikini è da ammirare (Foto)

Andrea Preti e Claudia Gerini, vacanza d'amore in Sardegna e si parla di convivenza (foto)


Altro che amore passeggero per Andrea Preti e Claudia Gerini, la coppia fa davvero sul serio e sembra che dopo le vacanze andranno già a convivere. Le foto della loro vacanza d’amore in Sardegna mostrano che tra l’attrice e l’ex naufrago ci sono passione e tenerezza tali da vederli ancora insieme a lungo. Le foto pubblicate da Oggi mostrano anche Claudia Gerini in bikini mozzafiato, per fortuna ci sono donne come lei che non mostrano solo ossa. 29 anni Preti, 45 la Gerini ma insieme la differenza non si nota davvero. Lei fa girare la testa, lui non ha occhi che per lei, anche perché hanno scelto una delle vacanze più solitarie, lontanissimi da occhi indiscreti ma non dai soliti curiosi paparazzi. La Gerini è mamma di due figlie, Linda di 7 anni nata dal legame con Federico Zampaglione, Rosa di 13 anni nati dalla storia d’amore con l’imprenditore Alessandro Enginoli. Davvero Andrea Preti andrà a vivere con la Gerini e con le sue figlie a settembre?

Intanto, lui l’ha rapita per portarla in un albergo a Carloforte, in Sardegna. La coppia ha noleggiato una piccola barca per l’intera settimana, in un piccolo supermercato hanno fatto provviste e da soli si godono tutta la bellezza della loro vacanza.
Ecco le foto

Belen Rodriguez fa scattare l’allarme in aereo – ecco cosa è successo 

Ogni tanto per loro c’è anche qualche piccola lite, niente di grave, sono di quelle necessarie per far pace. L’amore non è bello se non è litigarello, dice qualcuno, e sembra che Andrea Preti e Claudia Gerini adottino questa teoria.

Al largo dell’isola di San Pietro, nell’arcipelago del Sulcis, ovvero nella parte sud occidentale della Sardegna, va in scena la loro fuga dal mondo, la vacanza più romantica per una coppia così innamorata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.