Selvaggia Roma annuncia la fine dei lenticchi: lei e Francesco si sono lasciati


Qualche giorno fa dal settimanale Spy era arrivata una indiscrezione che non aveva fatto dormire sonni tranquilli a tutti i fan dei Lenticchi. Francesco Chiofalo, al secolo Lenticchio appunto, aveva rivelato che lui e Selvaggia, dopo l’esperienza di Temptation Island non vivevano più insieme e che la bella cubista si stava dedicando anche ad altre avventure lavorative. Una notizia che i fan non avevano preso molto bene visto che speravano di vedere invece i due presto all’altare. E adesso la rivelazione di Selvaggia Roma che dai social annuncia la fine della relazione con Francesco. Lo scrive su Instagram, spiega con poche parole che lei e Francesco si sono lasciati e che non dirà più nulla in merito, per cui invita tutte le persone che le vogliono bene a non fare domande. Dopo questo annuncio seguono una serie di frasi molto particolari anche se, sempre sui social, le foto di lei e Francesco insieme non vengono eliminate.

LE FRASI DI SELVAGGIA ROMA SUI SOCIAL DOPO LA FINE DELLA SUA RELAZIONE CON FRANCESCO

Ti lascio giocare…. poi gioco io. ?

Attendo con calma la battaglia…se combatto, combatto fino alla fine! ??

Care Donne…. Amatevi ! E lasciatevi Amare solo da chi questo verbo lo sa coniugare… ?.

Questa volta sarà davvero finita tra i due o si tratta solo di una crisi passeggerà che passerà poi come tutte le altre? 

Selvaggia e Francesco, dopo la loro esperienza a Temptation Island, si sono ritrovati addosso anche l’affetto di molti telespettatori che ne hanno fatto una coppia da ammirare e seguire, come spesso capita a chi partecipa ai reality. Nel caso di Selvaggia e Francesco, solo apprezzamenti positivi a quanto pare ma neppure questo è servito ai due per trovare la giusta quadra e sperare in un futuro più sereno insieme. 

Vedremo nelle prossime ore se i due diranno qualcosa o meno! E’ davvero finita per sempre?


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close