Coppie VIP

Stefano De Martino sul ritorno con Belen, consiglia di rivedere tutte le puntate (Foto)

La risposta di Stefano De Martino a una signora che gli ha augurato di restare con Belen 100 anni (foto)


E’ finita per sempre tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e se ogni tanto ai protagonisti va di far sorgere il dubbio è solo per tenere alto il gossip. Già da tempo Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno avviato la procedura per il divorzio ma non è certo l’azione formale a dichiarare finito per sempre il loro amore. Se il ballerino non si fa beccare con un’altra donna non vuol dire che non ci sia, mentre Belen al momento in vacanza da sola con Andrea Iannone, cosa rara vista la forza del suo clan che la segue ovunque. In più ci ha pensato Stefano De Martino con una risposta ad una fan a chiarire che tutto è davvero finito e per sempre con la sua ex moglie. Durante la trasmissione Irpinianews Backstage, tutti i segreti dei vip, il ballerino di Amici ha raccontato gli esordi della sua carriera, i sogni per il suo futuro e risposto ad una signora che gli ha augurato di restare con Belen Rodriguez per 100 anni.

Sorpreso e divertito Stefano De Martino ha risposto con il suo inconfondibile e simpatico accento: Ma è una minaccia? Sto scherzando… Si è persa un passaggio… – aggiungendo – Quando faranno le repliche guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo. Il rapporto è buonissimo, veramente”.

Dunque, il rapporto adesso è ottimo tra Belen e Stefano, con il tempo passati i rancori e la delusione per un fallimento che resta tale, hanno capito come procedere al meglio per il bene del piccolo Santiago.

Belen Rodriguez fuma in volo, la rabbia del pilota che compie l’atterraggio d’emergenza – clicca qui
Al momento o forse davvero per sempre quindi la puntata finale tra Stefano e Belen Rodriguez c’è già stata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.