Coppie VIP

Caterina Balivo foto di famiglia con Cora e Guido, manca il maschietto (FOTO)

Caterina Balivo foto di famiglia all'ospedale con la piccola Cora, manca però Guido Alberto nello scatto. Le ultime foto


E’ raggiante Caterina Balivo, dopo la lunga assenza anche dai social, finalmente la conduttrice di Detto Fatto è tornata! E in grande stile visto che poche ore fa ha pubblicato una foto in cui la vediamo per la prima volta insieme alla sua piccola Cora ma anche a Guido Maria, suo marito. Nella foto però manca un pezzo fondamentale della famiglia, il piccolo Guido Alberto che sicuramente in questi giorni avrà fatto da fratello maggiore alla sua sorellina in modo impeccabile. Il 16 agosto 2017, giorno della nascita della piccola Cora, Caterina aveva mostrato una foto in compagnia della sua bambina, e ora invece ci mostra una foto della bambina, sempre in ospedale ma anche in compagnia di Guido Maria. E non solo, c’è anche qualcosa di speciale nella foto, almeno per Caterina Balivo che accompagna l’immagine sui social con una didascalia davvero particolare. Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le foto del rientro a casa di Caterina pubblicate sulla rivista Chi, adesso uno scatto intimo che arriva direttamente dalla conduttrice di Rai2. 

QUANDO RICOMINCIA DETTO FATTO? LEGGI QUI LE ULTIME NEWS 

CATERINA BALIVO FOTO DI FAMIGLIA CON CORA E GUIDO MARIA MA MANCA IL PICCOLO GUIDO ALBERTO

caterinabalivo “Pane amore e fantasia…”
Ecco una foto scattata dalla mia mamma al primo giorno di Cora all’ospedale di Grosseto con prosciutto (quanto mi è mancato) e pecorino.
Ps: sono passati 10 gg che vorrei già rivivere.
Grazie a tutti… vi ho letto sempre?
Ci vediamo sulle Stories di IG e Snapchat #caterinabalivo #caterinasecrets

Per riprendere le forze dopo il parto Caterina ha ordina il prosciutto e il pecorino! La conduttrice di Detto Fatto non ha mai nascosto di essere una donna molto attenta all’alimentazione e di prediligere qualcosa in particolare, a quanto pare il prosciutto e il pecorino sono tra i suoi cibi preferiti! Caterina adesso si godrà la piccola Cora, in attesa poi di tornare in tv per le puntate della nuova edizione di Detto Fatto che dovrebbe ricominciare la prima settimana di ottobre. Si era detto, anche in modo ufficiale, che Detto Fatto sarebbe tornato a settembre con la conduzione di Serena Rossi, pronta a prendere il testimone ma solo per un paio di settimane in attesa del rientro di Caterina a ottobre. Qualche settimana fa però Dagospia aveva lanciato una indiscrezione secondo la quale, a causa dei lavori per il nuovo studio di Che tempo che fa, la Rai aveva deciso di non mandare in onda Detto Fatto. Da quello che però sappiamo, le registrazioni di Detto Fatto sono iniziate, o comunque si lavora già alla nuova edizione del programma. Lo vedremo direttamente a settembre con Caterina? Ci sarà Serena Rossi? Al momento, a quanto pare, è davvero presto per le conferme anche se immaginiamo che in questa settimana, anche grazie ai promo in onda in tv, si avranno maggiori certezze. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.