Programmi TV

Detto Fatto riparte con o senza Caterina Balivo? Partenza rimandata?

Quando ricomincia Detto Fatto? Il programma di rai 2 andrà in onda a settembre con Serena Rossi o a ottobre con Caterina Balivo? Le ultime news


Tante domande ma al momento poche risposte. Se dovessimo tenere in considerazione solo le notizie ufficiali, alla domanda sulla data della prima puntata di Detto Fatto, potremmo rispondere senza nessun dubbio. Rai2 infatti aveva ufficializzato la partenza di Detto Fatto per lunedì 11 settembre 2017 con la conduzione affidata a una conduttrice diversa da Caterina Balivo, che in questo caso doveva essere Serena Rossi. La bella attrice campana, avrebbe guidato Detto Fatto per tre settimane, per poi ridare la parola a Caterina Balivo, vera padrona di casa del programma di Rai2. Queste le certezze fino a qualche giorno fa, quando da Dagospia era arrivata una indiscrezione che però in casa Rai non era stata confermata. Pare infatti, che a causa dei lavori per il miglioramento dello studio di Che Tempo che fa, le registrazioni di Detto Fatto, sarebbero saltate, per questo motivo, il programma potrebbe tranquillamente iniziare a ottobre, quando la Balivo, dopo le settimane di riposo in seguito alla nascita della piccola Cora, riprenderebbe il timone. Una condizione unica quindi, senza nessuna staffetta con Serena Rossi che prederebbe quindi Detto fatto. Al momento però la Rossi non ha confermato nulla, si era invece detta molto felice per l’opportunità che la Rai le aveva dato per l’esperimento da fare in vista del ritorno di Caterina, padrona di casa e unica protagonista del programma di Rai2. Oggi quindi, sembra davvero difficile dare una risposta a questa domanda, ma immaginiamo che molto presto, complici anche i primi promo che andranno in onda in tv, si avranno tutte le risposte del caso, data di inizio di Detto Fatto compresa.

DETTO FATTO 2017/2018: QUANDO RICOMINCIA IL PROGRAMMA DI RAI2? 

C’è però da dire anche un’altra cosa, da quello che vediamo sui social infatti, in particolare sulla pagina Fb del programma di Rai2, si evince che le registrazioni siano già iniziate, almeno per quello che riguarda i tutor già impegnati in particolare con le esterne. In tutti i post della pagina Facebook di Detto Fatto, si parla del mese di settembre e non di ottobre. Per cui potrebbe davvero ricominciare a settembre il programma e magari, se iniziasse l’ultima settimana, slittando quindi di qualche giorno, Caterina Balivo potrebbe essere pronta, considerato il fatto che la piccola Cora, la sua bambina, è nata il 16 agosto e magari, tra un paio di settimane, la conduttrice potrebbe tornare in onda. Non dimentichiamo che Detto Fatto avrà una puntata a settimana in diretta per cui le puntate da registrare, e quindi il carico di lavoro settimanale, diminuirebbe.

Non ci resta che attendere la comunicazione ufficiale della Rai per capire quando ricomincerà Detto Fatto. Se tutto restasse invariato, la prima puntata di Detto Fatto dovrebbe andare in onda l’11 settembre 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Detto Fatto riparte con o senza Caterina Balivo? Partenza rimandata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.