Coppie VIP

Ambra Angiolini e Max Allegri: baci e coccole, fuga tra Serie A, Champions e impegni (FOTO)

Ambra Angiolini e Max Allegri: baci e coccole, fuga tra Serie A, Champions e impegni vari. La rivista Chi ci mostra questa bellissima storia d'amore


E’ ancora una volta la rivista Chi a beccare la coppia dell’estate. Parliamo di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri che si godono qualche ora di riposo, tra coccole e baci, in montagna. Questa volta niente mare: per la fuga si sceglie il fresco della montagna. Nonostante gli impegni della bella e brava attrice e quelli dell’allenatore della Juventus che si divide tra Serie A e Champion con la sua squadra, il tempo per passare delle ore insieme si trova, perchè si sa, al cuor non si comanda! Ancora una volta quindi la rivista Chi immortala i due: sono davvero la coppia dell’estate 2017! Piacciono a tutti, un pò meno però ai tifosi della Juve che ironizzano sul fatto che Allegri sia troppo distratto dalla grazie di Ambra. Probabilmente però la bella vittoria di domenica della Juve contro il Genoa, avrà fatto cambiare idea ai tifosi che probabilmente vorranno presto vedere Ambra anche allo stadio, chissà che non sia un bel  portafortuna per i bianconeri! 

TUTTE LE COPPIE DELL’ESTATE 2017-QUAL E’ LA MIGLIORE? GUARDA QUI LE FOTO 

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI ULTIME NOTIZIE: LA COPPIA IN MONTAGNA, TUTTE LE FOTO SULLA RIVISTA CHI

I paparazzi hanno beccato la coppia durante una breve fuga d’amore in montagna e le foto ovviamente sono arrivate su una delle più lette riviste di cronaca rosa, parliamo ovviamente di Chi. Il mister e l’attrice, dopo la partita vinta dalla Juventus domenica, sono partiti alla volta della Val Badia. Tra i prati i due si sono scambiati tenere effusioni come due liceali…Se non è amore questo…

I due per il momento non hanno voluto rilasciare nessuna dichiarazione. Ambra, che ha rilasciato diverse interviste in queste ultime settimane ha sempre dribblato, per restare in tema calcistico, le domande che riguardano questa relazione. Allegri poi si è concentrato solo sulla Juve e per il momento non ha confermato nulla ma le foto a volte, valgono più di mille parole! Che dire, i due sembrano davvero felici insieme per cui non possiamo fare altro che augurare loro mille di questi giorni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.